Basket NBA SPORT&NEWS

Nba pronostici 16 aprile, Philadelphia Sixers-Brookyn Nets. Embiid e compagni non possono più sbagliare

Nba pronostici 20 novembre, Sixers-Suns
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nba pronostici 16 aprile, Philadelphia Sixers-Brookyn Nets. Embiid e compagni non possono più sbagliare

Nba pronostici 16 aprile, Philadelphia Sixers-Brookyn Nets. Joel Embiid e compagni non possono già più sbagliare. La sconfitta casalinga in gara 1 ha fatto molto rumore, tanto più che si è trattato dell’esordio nei playoff di una squadra di solito molto solida tra le mura amiche. Il centro camerunenese ha stretto i denti ma non era al meglio e si è visto ma a deludente sono stati soprattutto Harris e Simmons, neanche in doppia cifra. La squadra della Grande Mela ha ringraziato facendo saltare subito il fattore campo. Stanotte la terza forza della Eastern Conference deve subito riscattarsi se non vuole trovarsi sull’orlo del baratro. I favori sono ancora per la squadra della città dell’amore fraterno.

Il pronostico: 1

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere NBA PRONOSTICI 16 APRILE in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top