Basket NBA SPORT&NEWS

Nba pronostici 15 aprile, Boston Celtics-Indiana Pacers. Irving e soci ora non possono più scherzare

Nba pronostici 1 dicembre, Celtics-Cavaliers
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nba pronostici 15 aprile, Boston Celtics-Indiana Pacers. Irving e soci ora non possono più scherzare.

Nba pronostici 15 aprile, Boston Celtics-Indiana Pacers. Kyrie Irving e soci ora non possono più scherzare. Dopo una stagione regolare con più ombre che luci, i bianco verdi del Massachussetts sono chiamati al salto di qualità, anche se la strada verso le Finals per cui erano accreditati a ottobre sembra decisamente in salita. A cominciare da questo primo turno, in cui è stato faticosamente conquistato il vantaggio del fattore campo. Ci fosse stato Victor Oladipo sarebbero addirittura gli Indiana Pacers i favoriti ma ora non è così. Gli ospiti hanno faticato nelle ultime settimane ma i padroni di casa non possono sorridere, visto l’infortunio patito da Tatum. I favori sono per i padroni di casa.

Il pronostico: 1

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere NBA PRONOSTICI 15 APRILE in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top