Basket NBA SPORT&NEWS

Nba pronostici 13 gennaio, Utah Jazz-Chicago Bulls. Doppio back to back, ma i tori non vincono più

Nba pronostici 29 novembre, Nets-Jazz
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nba pronostici 13 gennaio, Utah Jazz-Chicago Bulls. Doppio back to back, ma i tori non vincono più

Nba pronostici 13 gennaio, Utah Jazz-Chicago Bulls. E’ un back to back per entrambe le squadre protagoniste a Salt Lake City questa notte. Gli Utah Jazz sono infatti reduci dalla importante vittoria con i Los Angeles Lakers. In assenza di LeBron James (che ne avrà almeno per un’altra settimana), Donovan Mitchell si è preso le prime pagine, riportando la squadra sopra il 50% e in piena corsa per i playoff. I Chicago Bulls invece nulla hanno potuto con i campioni dei Golden State Warriors, che hanno come da pronostico asfaltato i tori con un bombardamento dall’arco dei tre punti. Il problema è che è stata la sesta vittoria consecutiva, con Zach LaVine e compagni che non riescono più a vincere.

Il pronostico: 1

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere NBA PRONOSTICI 13 GENNAIO in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top