NBA, New York Knicks-Cleveland Cavaliers: sfida stellare fra il Re e Porzingis

Pronostici 7 Novembre 2017
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

NBA. Nel momento più difficile della loro stagione i Cavaliers (6-7) trovano l’aiuto del calendario. Cleveland è finalmente tornata alla vittoria sul campo della Cenerentola Dallas: attenzione però, il record dei Vicecampioni è ancora in rosso, la classifica piange e al momento LeBron James sarebbe fuori dai play-off. Se nelle passate annate la trasferta al Madison era poco più di una passeggiata, i Knicks (7-5) di quest’anno sono da prendere sul serio, specie fino a quando Porzingis continuerà a metterne 30 di media a serata. Noah ancora indisponibile per New York; Thomas, Rose e Thompson out nei Cavaliers.

Pronostico: 2

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie C, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, ma anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

NBA. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia.

Sempre su www.laquotavincente.it. Anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube. NBA.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, anche SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica inoltre SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia. NBA 

1 comment on “NBA, New York Knicks-Cleveland Cavaliers: sfida stellare fra il Re e Porzingis

  1. Pingback: Pronostici 13 Novembre 2017. La BOLLETTA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo