Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Napoli-Udinese: gli Azzurri rivogliono il successo in campionato

Napoli-Udinese domenica 17 marzo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Napoli-Udinese domenica 17 marzo: analisi e pronostico della ventottesima giornata della massima serie italiana.

Serie A Napoli-Udinese domenica 17 marzo, ventottesima giornata della massima serie italiana. Posticipo.

La ventottesima e nona giornata del girone di ritorno di Serie A vedrà come primo posticipo, dunque, il confronto tra Napoli e Udinese.

Un confronto che appare segnato sulla carta, dunque, visti i valori differenti in campo. Tuttavia le motivazioni potrebbero accorciare l’enorme gap tra le due, infine.

Il Napoli, dunque, è secondo con 57 punti ma non vince da due turni. Il ko con la Juventus in casa (1-2) e l’1-1 sul campo del Sassuolo hanno assottigliato, tuttavia, il divario dal terzo posto del Milan a 51.

Udinese tranquilla ma non troppo, dunque. Sono 4 i punti di margine con la zona calda, con una gara in meno, inoltre. A 25 punti i friulani cercheranno di dimenticare il brutto 1-4 subito nell’ultimo turno, inoltre, in casa della Juventus.

All’andata il match vide la vittoria del Napoli per 3-0, dunque, con i gol di Fabian Ruiz, Mertens (rigore) e Rog.

QUI NAPOLI

Napoli secondo a 57 punti, a -18 dunque dal primato e con l’obiettivo di difendere il secondo posto. Azzurri a +6 sul Milan terzo, e un po’ in frenata, dunque, nelle ultime turnate.

Un solo punto nelle ultime due giornate per i partenopei, reduci dunque dall’1-2 interno con la Juventus e dall’1-1 in casa del Sassuolo, dunque. Il gol di Insigne ha salvato Ancelotti dal secondo ko di fila, quindi. Il Napoli non vince dal 4-0 in casa del Parma del 23 febbraio, tuttavia in generale in casa il successo manca dal 2 febbraio 3-0 sulla Sampdoria.

In settimana è arrivata la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, inoltre. Il ko per 1-3 di Salisburgo (gol di Milik) è stato innocuo visto il 3-0 dell’andata, dunque, per gli Azzurri.

I locali, in casa, hanno raccolto fin qui 33 punti, quindi. Gli azzurri hanno vinto infatti dieci volte con tre pari contro Roma (1-1), Chievo (0-0) e, infine, Torino (ancora 0-0). Un solo ko, inoltre, nell’ultima uscita contro la Juventus per 1-2.

In totale il Napoli ha realizzato 48 gol subendone 21 quindi. Il miglior marcatore dei campani, infine, è Arek Milik, giunto a 14 reti in stagione infine.

QUI UDINESE

Non è ancora il momento di rilassarsi, dunque, per i friulani, ancora in zona calda. A 25 punti l’Udinese ha una gara in meno e quattro punti di margine, dunque, sul terzultimo posto.

Il bruttissimo 1-4 subito in casa della Juventus nell’ultimo turno (gol di Lasagna), ha riacceso, dunque, campanelli d’allarme per Nicola. Le due vittorie di fila, dunque, in casa con Chievo (1-0) e Bologna (2-1) hanno, tuttavia, dato respiro.

I bianconeri in esterna hanno raccolto 7 punti in tutto, quindi. Solo una vittoria, dunque, il 23 settembre nel 2-0 sul campo del Chievo. I pari, inoltre, sono quattro, mentre le sconfitte, infine, sono sette.

In totale l’Udinese ha realizzato 22 gol subendone 36, dunque. Il miglior marcatore dei bianconeri, infine, è Rodrigo De Paul, che viaggia a quota 7 gol.

I PRECEDENTI DI Napoli-Udinese domenica 17 marzo

Sono 36 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, dunque. Il Napoli è avanti con 21 vittorie, l’ultima dunque raccolta il 18 aprile 2018 per 4-2. L’Udinese, invece, ha vinto solo in quattro casi, l’ultimo il 17 aprile 2011 per 1-2. I pari, infine, sono 11, di cui l’ultimo l’8 dicembre 2013 quando finì 3-3.

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese domenica 17 marzo

Napoli (4-4-2) – Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Allan, F.Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens.

Udinese (3-5-2) – Musso; Stryger-Larsen, Troost-Ekong, De Maio; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.

Pronostico Napoli-Udinese: 1

Dettagli evento Napoli-Udinese domenica 17 marzo:

NOME: Napoli-Udinese
DATA: March 17, 2019
ORA: 18:00
SEDE: San Paolo, Naples, Italy

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Napoli-Udinese domenica 17 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 28: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

  2. Pingback: Pronostici domenica 17 marzo 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top