Calcio

Serie A, Napoli-Udinese: partenopei per continuare il sogno scudetto

Lainer-Napoli: tutto rimandato a gennaio con il Salisburgo?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Napoli-Udinese 18 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Napoli-Udinese 18 aprile: si gioca per il 33 esimo turno della Serie A. I partenopei devono vincere se vogliono continuare a credere nello scudetto.

Il Napoli, un po’ stanco nell’ultimo periodo, è infatti secondo in classifica a quota 78 punti, e vede ormai a 6 punti il distacco nei confronti della Juventus capolista. Certo, c’è ancora lo scontro diretto del 22 aprile, ma i partenopei, prima, devono battere necessariamente l’Udinese, considerando che la Juve affronterà il non irresistibile Crotone. Nell’ultimo turno, Napoli fermato da Donnarumma a San Siro (0-0), ma, più in generale, fermato sul pari 3 volte nelle ultime 5 giornate, segno proprio di stanchezza a livello fisico.

L’Udinese, dal canto suo, è in una crisi apparentemente irreversibile. I friulani, con i loro 33 punti, non rischiano al momento in chiave retrocessione, ma vengono da ben 5 k.o nelle ultime 5 giornate. Udinese che, tra l’altro, viene dal k.o contro il Cagliari (1-2), e che, in caso di altra sconfitta, potrebbe davvero fare i conti con l’eventualità di retrocedere in B.

Napoli-Udinese, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI NAPOLI:  Sarri ritrova Mario Rui, ma perde Koulibaly per squalifica: spazio a Tonelli, favorito su Chiriches. A centrocampo si candidano Diawara e Zielinski, in avanti sarà titolare Milik.

QUI UDINESE: Hallfredsson squalificato, conferma obbligata per il giovane Balic davanti alla difesa. A centrocampo torna Jankto dal 1′ al posto di uno tra Barak e Fofana, in avanti Lasagna è out: dentro De Paul a sostegno di Maxi Lopez.

Predecenti: Napoli vittorioso 4 volte negli ultimi 5 precedenti contro i friulani. Nell’ultima sfida, giocata in Coppa Italia, la squadra di Sarri si è imposta 1-0.

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese:

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Tonelli, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Nuytinck, Danilo, Samir; Larsen, Fofana, Balic, Jankto, Adnan; De Paul, Maxi Lopez.

Il pronostico: 1

Dettagli evento Napoli-Udinese, Serie A 

NOME: Napoli-Udinese
DATA: 18 aprile 2018
ORA: 20:45
SEDE: Stadio San Paolo, Napoli, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Napoli-Udinese 18 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top