SPORT&NEWS

Napoli-Rudy: Giuntoli vola in Russia

Napoli-Areola: Ancelotti vuole il portiere del Psg, e Giuntoli vola in Russia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Napoli-Rudy: il centrocampista tedesco piace ad Ancelotti. Il ds Giuntoli prepara un blitz in Russia dove il calciatore è impegnato con la nazionale

Napoli-Rudy. E’ il 28enne Sebastian Rudy uno degli obiettivi concreti del Napoli per il centrocampo, sempre più vicino a perdere Jorginho – destinazione Manchester City – e Marek Hamsik, desideroso di volare in Cina.

Carlo Ancelotti conosce benissimo il ragazzo per averlo allenato al Bayern Monaco e lo stima molto, tanto da averlo proposto alla dirigenza azzurra. Ecco perché, come affermato dalla Gazzetta dello Sport, il ds Giuntoli sarebbe pronto a volare in Russia per visionare da vicino il calciatore e preparare il blitz.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top