Ligue 1, Nantes-PSG: match impossibile per Ranieri e soci?

PSG-Montpellier 27 gennaio, analisi e pronostico Ligue 1 giornata 23
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nantes-PSG 14 gennaio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Ligue 1.

Nantes-PSG 14 gennaio: si gioca per la prima giornata del girone di ritorno della Ligue 1. Match davvero duro per la squadra allenata da Ranieri.

Il Nantes, infatti, si ritrova a sfidare un PSG inarrestabile, che punta deciso alla vittoria dello scudetto. La squadra di Emery, nonostante i dissidi interni allo spogliatoio, guida la classifica del torneo con 50 punti, ben 9 di vantaggio sulle seconde. Monaco e Lione. Parigini che, tra l’altro, vengono da 3 vittorie di fila in campionato, e che sono confortati dai precedenti contro i gialloverdi. Il Nantes, infatti, non batte il PSG addirittura dal 2004, quando si impose per 1-0. Il PSG, tra l’altro, è anche supportato dal solito attacco atomico, che ha chiuso il girone d’andata con ben 58 reti segnate.

Il Nantes, dunque, pare avere ben poche chances di trovare i 3 punti in questa gara, nonostante stia facendo molto bene in stagione. La squadra di Ranieri, infatti, è quinta in graduatoria con 33 punti all’attivo, ed ha solo 5 punti di ritardo nei confronti della zona Europa League. I padroni di casa vengono da 2 vittorie di fila in Ligue 1, e sono ancora in corsa in Coupe de France, dove, nei giorni scorsi, ha eliminato l’USM Senlis (4-0). Il punto debole dei gialloverdi è certamente l’attacco, che ha realizzato fin qui soltanto 18 reti. Per quanto riguarda le formazioni, Emery avrà l’imbarazzo della scelta, mentre Ranieri non avrà a disposizione il lungodegente Coulibaly.

Le probabili formazioni di Nantes-PSG:

Nantes: Tatarusanu: Pallois, Djidji, Dubois; Alcibiade, Rongier, Toure, Lima; Bammou, Sala, Thomasson.

PSG (4-3-3): Areola; Daniel Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Berchiche; Verratti, Thiago Motta, Draxler; Mbappé, Cavani, Neymar

Il pronostico di Nantes-PSG 14 gennaio: Under 4.5

Dettagli evento Nantes-PSG, Ligue 1

NOME: Nantes-PSG
DATA: 14 gennaio 2018
ORA: 21:00
SEDE:  Stade de la Beaujoire (Nantes), Francia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Nantes-PSG in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Premier League, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Championship e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 16.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

1 comment on “Ligue 1, Nantes-PSG: match impossibile per Ranieri e soci?

  1. Pingback: Pronostici weekend 13-14 gennaio: dalla Bundes alla Liga2 IN UN CLICKLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo