Betfair for laQuotaVincente

Mondiali 2018, gli otto gironi nelle tabelle di illogicox

Mondiali 2018, gli otto gironi nelle tabelle di illogicox
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mondiali 2018, gli otto gironi nelle tabelle di illogicox

 

Girone A

Mondiali 2018, gli otto gironi nelle tabelle di illogicox. Uruguay e Russia non dovrebbero avere problemi a passare il girone contro Arabia Saudita ed un Egitto con il problema Salah. Uruguay per valore squadra, Russia per valore organizzativo. Da giocare, Egitto-Uruguay 2 (160).

 

Girone B

Portogallo e Spagna agli ottavi facile facile, Marocco ed Iran a casa, troppo inferiori alle due citate. Da giocare Spagna-Marocco Vincente Casa a 0 si (2,00).

 

Girone C

Francia vincente gruppo ok, e Danimarca seconda forse, il Perù non è malaccio, ma lontano da casa lascia qualche dubbio, non dovrebbe impensierire i Danesi, non prendo in considerazione l’Australia, spero di aver ragione pensando siano pochissima cosa. Da giocare Perù-Danimarca 2 (2,40).

 

Girone D

Argentina e Croazia agli ottavi, ho una leggera fiducia per la Croazia vincente girone. Nigeria ed Islanda potrebbero creare qualche problemino ma non abbastanza per impensierire le favorite del girone. Da giocare Argentina-Croazia X2 (1,90).

 

Girone E

Svizzera e Serbia, chi affiancherà il Brasile (scontato), agli ottavi? Per entrambe il cammino sarà ostico, dovrebbero incontrare la Germania, potrebbe deciderlo la differenza reti, sarà indicativo il primo turno, Brasile-Svizzera e Costa Rica-Serbia, se la Svizzera perde di tanto e la Serbia vince largamente, alla Serbia andrebbero bene due risultati su tre, quindi leggermente favorita agli ottavi ma sappiamo bene che i se ed i ma lasciano il tempo che trovano, in conclusione, fate voi.  Costa Rica lo relego ultimo del girone.

 

Girone F

Germania e…… provo Corea del Sud, scelgo la Germania vincente girone ma non sono troppo convinto della forza dei tedeschi, il Messico non mi convince, la Svezia nemmeno ed allora ho scelto la Corea

 

Girone G

Belgio Inghilterra a braccetto facile verso gli ottavi, mi sono posto una domanda, conviene vincere il girone? Non credo, chi vince trova al 95% il Brasile (da tutti indicato come favorito alla vittoria finale) ai quarti, dall’altra parte del tabellone, sono tante le pretendenti ma chi più chi meno tutte alla portata sia del Belgio ma soprattutto dell’Inghilterra, io preferisco e di molto gli Inglesi. Inghilterra-Belgio gara da under o possibile autorete? Da giocare Inghilterra-Panama P/F 1-1 (1,66), Belgio-Panama P/F 1-1 (1,61).

 

Girone H

Colombia, forse, anche se la difesa non mi convince, Senegal e Polonia per il secondo posto, non lo so, girone antipatico da bettare. Lo stesso Giappone potrebbe rivelarsi avversario ostico, lo stanno a dimostrare le quote, tutte molto vicine. Quando non si ha un’idea chiara è inutile dare suggerimenti, anzi se ne devono accettare, per questo vi aspetto in chat a PRONOSTICANDO sulla nostra pagina www.laquotavincente.it 

Due bollette di illogicox

 

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di i pronostici di illogicox 14 / 15 Aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Mondiali 2018, gli otto gironi nelle tabelle di illogicox. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo