Calcio Francia Ligue 1 SPORT&NEWS

Ligue 1, Monaco-PSG: da match scudetto a testacoda

Monaco-PSG 11 novembre: match della 13 esima giornata del campionato francese. Si tratta di un insolito testa-coda in classifica.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Monaco-PSG 11 novembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Ligue 1.

Monaco-PSG 11 novembre: match della 13 esima giornata del campionato francese. Si tratta di un insolito testa-coda in classifica.

Un match che fino all’anno scorso valeva lo scudetto in Francia, è adesso una sfida che vede la capolista affrontare l’ultima della classe in una gara probabilmente a senso unico. Il PSG è infatti primo in graduatoria a punteggio pieno con 36 punti all’attivo, e si avvia praticamente a conquistare il titolo senza troppi problemi, visti gli 11 punti di vantaggio sulle seconde. La squadra di Tuchel viene dalla vittoria nel big match dello scorso turno di Ligue 1 contro il Lilla (2-1), mentre, in Champions, ha pareggiato al San Paolo contro il Napoli (1-1).

Il Monaco non pare avere onestamente avere alcuna chance in questa gara, alla luce di una crisi che non pare avere fine. Da Jardim ad Henry, infatti, è cambiato poco per i monegaschi, che sono sempre ultimi in graduatoria a quota 7 punti con il Guingamp. I padroni di casa, tra l’altro, hanno ottenuto solo 1 punto nelle ultime 5 giornate di Ligue 1, e vengono dal k.o dell’ultimo turno contro il Reims in trasferta (0-1). Anche in Champions League è arrivata l’ennesima delusione, un tonfo interno contro il Club Brugge (0-4). Per quanto riguarda i precedenti, invece, PSG che ha vinto le ultime 3 gare giocate, segnando ben 14 reti, e subendone solo 1.

Le probabili formazioni di Monaco-PSG:

Monaco (4-3-3): Benaglio; Sidibé, Glik, Jemerson, Henrichs; Tielemans, Sylla, Ahoulou; Chadli, Falcao, Diop.

PSG (4-2-3-1): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Marquinhos, Kehrer; Verratti, Rabiot; Mbappé, Draxler, Neymar; Cavani

Il pronostico: 2

Dettagli evento Monaco-PSG, Ligue 1

NOME: Monaco-PSG
DATA: 11 novembre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Stade Louis II, Montecarlo

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Monaco-PSG 11 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici weekend 10-11 novembre: Liga, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie

  2. Pingback: Pronostici domenica 11 novembre 2018: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top