Ligue 1, Monaco-Nizza: gli ospiti cercano la rivincita di coppa nel Derby della Costa Azzurra

Monaco-Nizza 16 gennaio, analisi e pronostico ligue 1
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Monaco-Nizza 16 gennaio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Ligue 1.

Monaco-Nizza 16 gennaio: si gioca per la 21 esima giornata del massimo campionato francese. I nizzardi vogliono vendicarsi della recente sconfitta in coppa.

Il Nizza di Balotelli, infatti, ha affrontato il Monaco pochi giorni fa in Coupe de la Ligue, venendo sconfitto tra le mura amiche per 2-1. La sconfitta brucia ancora ai ragazzi di Favre, che cercheranno la rivincita nel Principato. Nizza che, tra l’altro, cerca punti per continuare ad allungare una serie positiva che lo vede vittorioso 4 volte nelle ultime 5 gare giocate, nonchè sesto in graduatoria a quota 30 punti. La zona Champions è lontanissima, ma i nizzardi vogliono proseguire su questa strada.

Il Monaco, dal canto suo, vuole uscire con punti determinanti per la zona Champions da questa difficile sfida. Falcao e compagni, infatti, sono secondi in classifica a 42 punti, 8 in meno rispetto alla capolista PSG con 1 gara giocata in più. Monaco che ha conquistato 13 punti sui 15 disponibili nelle ultime 5 giornate di campionato, ma che, nell’ultima gara giocata, ha pareggiato 0-0 in trasferta contro il Montpellier. Monaco che, dunque, vorrà reagire, anche perchè parte con i favori del pronostico. Per quanto riguarda le formazioni, Serrano e Traorè saranno certamente indisponibili per Jardim, mentre nel Nizza mancheranno Lusamba e Souquet.

Il pronostico di Monaco-Nizza 16 gennaio: Gol

Le probabili formazioni di Monaco-Nizza:

Monaco (4-4-2): Subasic; Raggi, Jemerson, Glik, Touré; Keita, Fabinho, Tielemans, Ghezzal; Jovetic, Keita

Nizza (4-2-3-1): Benitez; Sarr, Dante, Le Marchand, Marlon; Mendy, Tameze; Walter, Saint-Maximin, Balotelli; Plea.

Dettagli evento Monaco-Nizza, Ligue 1

NOME: Monaco-Nizza
DATA: 16 gennaio
ORA: 21:00
SEDE: stade Louis II, Montecarlo, Francia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Monaco-Nizza in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

 

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo