Baseball MLB SPORT&NEWS

MLB, le gare del 18 ottobre:  Houston Astros – Boston Red Sox, la serie entra nella fase caldissima, non si può più sbagliare, gara 4

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

MLB, le gare del 18 ottobre:  Houston Astros – Boston Red Sox, la serie entra nella fase caldissima, non si può più sbagliare, gara 4

Houston Astros – Boston Red Sox

Sfida di grandissimo appeal tra Boston Red Sox e Houston Astros. La formazione dei Red Sox ha eliminato i New York Yankees per 3-1 mentre gli Astros hanno battuto 3-0 i Cleveland Indians. Chi vince giocherà contro la formazione che si supererà nello scontro tra Milwaukee Brewers e Los Angeles Dodgers.

In stagione sia i Red Sox che gli Astros sono andati molto bene. Boston ha collezionato 108 vittorie, il numero più alto in assoluto. Gli Astros hanno vinto 103 partite, solo 5 in meno di Boston, proprio per questo, il match sembra proprio una finale anticipata.

Le due formazioni a confronto evidenziano come Boston abbia realizzato più run, 876 contro 797, mentre ne abbia anche subite di più, 647 contro 534. Questo lascia il pronostico veramente apertissimo.

Entrambe le squadre hanno vinto quattro delle ultime cinque sfide giocate prima della prima sfida di finale che porterà alla finalissima.

Gli ultimi precedenti sono tre a due per Boston, ma gli ultimi 3confronti giocati a settembre sono 2-1 per Houston. 10 settembre, 6-5 per Boston, il 9 settembre, 5-3 per gli Astros, l’8 settembre, 6-3 per gli Astros.

I precedenti a Boston sono tre a due per gli Astros, ultimi precedenti, quelli a settembre. A Houston, i precedenti sono sempre tre a due per Houston.

Sarà una serie di finale molto combattuta, entrambe le squadre hanno punti di forza, la capacità di realizzare run di Boston è devastante, Houston ha sviluppato invece un’ottima capacità di subirne poche.

Il fattore campo potrebbe anche saltare, aspettiamoci gare molto equilibrate.

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bulgaria-Norvegia 9 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top