Baseball MLB SPORT&NEWS

MLB, le gare del 14 ottobre: spettacolare la semifinale tra Milwaukee Brewers – Los Angeles Dodgers, gara due

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

MLB, le gare del 14 ottobre: spettacolare la semifinale tra Milwaukee Brewers – Los Angeles Dodgers

Milwaukee Brewers – Los Angeles Dodgers

Prima semifinale per raggiungere la finale per il titolo. Milwaukee Brewers e Los Angeles Dodgers hanno fatto una stagione molto positiva e si sono imposte nelle gare dei quarti.

Netta la vittoria dei Brewers contro i Colorado Rockies, tre vittorie e Colorado eliminata.

Milwaukee viene da cinque vittorie consecutive le ultime contro i Rockies per 3-2, 4-0 e 6-0.

Le ultime due vittorie abbastanza nette, con l’ultima in trasferta dopo aver superato i Rockies due volte sul proprio campo.

I Dodgers, invece, sono partiti male in stagione ma hanno recuperato terreno, eliminando gli Atlanta Braves per tre ad uno.

Prime due vittorie in casa per i Dodgers per 6-0 e 3-0, sconfitta di misura ad Atlanta in gara tre per 6-5 e vittoria decisiva in gara quattro per 6-2.

In stagione sono state 96 le vittorie per Milwaukee contro le 92 di Los Angeles. 754 i run dei Brewers contro gli 804 dei Dodgers, mentre in quelli subiti, 610 dai Dodgers e 659 dai Brewers.

Insomma, i Brewers in stagione hanno vinto di più ma i Dodgers hanno fatto più run e ne hanno subite di meno.

I Dodgers entreranno nella serie come favoriti, sia in termini di oddsmakers che di metriche.

I Dodgers hanno una probabilità totale  del 63% di battere i Brewers, anche se Milwaukee possiede il vantaggio del fattore campo.

Tuttavia, questo è un match interessante, molto equilibrato.

I Dodgers e Brewers entrano nella loro resa dei conti come due delle squadre più calde del momento.

Milwaukee ha vinto 11 gare, inclusa quella con i Chicago Cubs nella NL Central. I Brewers hanno una serie 80-34.

Nel frattempo, i Dodgers sembrano finalmente giocare secondo le aspettative del pre-campionato dopo un inizio fallimentare. Los Angeles ha vinto sette degli otto ultimi incontri e ha una serie 47-15.

Gli ultimi precedenti dicono tre a due per i Dodgers, con due vittorie ad agosto, straripante quella del 3 agosto per 21-5, più equilibrata il 2 agosto, 6-4, mentre quella del primo agosto era stata vinta per 1-0 dai Brewers.

A Milwaukee siamo tre vittorie a due per i Brewers, di recente, ultimo successo a luglio per i Dodgers, il 22 per 11-2, prima i Brewers per 4-2 ed il giorno precedente ancora i Dodgers per 6-4.

A Los Angeles, invece, tre vittorie a due per i Dodgers, le ultime due agosto.

Semifinale che si prospetta molto equilibrata, Los Angeles è più forte, ma i Brewers hanno, nonostante dati peggiori in attacco e difesa, la capacità di vincere di più.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bulgaria-Norvegia 9 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top