MLB, le gare del 03 luglio: tante partite in programma, continua la risalita dei Dodgers?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

MLB, le gare del 03 luglio: tante partite in programma, continua la risalita dei Dodgers?

 

New York Yankees – Atlanta Braves

Sfida di alta classifica tra gli Yankees ed I Braves. Squadre vicine come run realizzate, Yankees meglio su quelli subiti. Braves male con Cincinnati con delle sconfitte, totalmente fuori programma. In casa New York fa molto bene e sicuramente potrà mettere in difficoltà i Braves che fanno bene in trasferta ma a volte hanno difficoltà. Tre a due per gli Yankees i precedenti, a New York siamo quattro ad uno per la formazione di casa. New York favorita, ma non sarà facile piegare i Braves.

 

Washington Nationals – Boston Red Sox

Red Sox che di recente hanno fatto bene contro Los Angeles, le due formazioni sono vicine per run subiti, mentre i Red Sox molto meglio per run realizzati. Nationals non benissimo in questo periodo con una serie di gare non positive. Tre ad uno per Boston i precedenti sia in casa che fuori. Padroni di casa leggermente favoriti, Red Sox, però che potrebbero fare bene.

 

Cincinnati Reds – Chicago White Sox

Reds e White Sox hanno ottenuto un buon numero di vittorie di recente. Cincinnati meglio per run realizzati, formazioni vicine sui run subiti. Cincinnati si è comportata molto bene contro Cubs e Tigers di recente. Reds che hanno trovato una bona serie di risultato e la serie contro Chicago si presenta molto interessante. Precedenti quattro ad uno per i White Sox complessivi, tre a due per Chicago a Cincinnati.

 

Miami Marlins – Tampa Bay Rays

Tampa Bay molto bene contro Washington e New York, nettamente favorita. Marlins che sono in fondo alla classifica e dopo qualche bella vittoria non hanno fatto bene. Tre a due per i Rays i precedenti che diventano quattro ad uno in casa dei Marlins.

 

Milwaukee Brewers – Minnesota Twins

Brewers messi meglio in classifica, Twins più indietro ed in difficoltà. Milwaukee male con Kansas City e Cardinals. Minnesota che non vive un ottimo momento, male con Rangers e White Sox. Una serie tutta da decifrare ma con i Brewers che hanno sicuramente un vantaggio di pronostico, meglio Milwaukee sia per run effettuate che subite. Tre a due per i Twins i precedenti sia complessivi che a Milwaukee.

 

Kansas City Royals – Cleveland Indians

Serie che è importante per Kansa City per provare a risalire la classifica, ma non sarà semplice, gli Indians sono una buona squadra che è stata capace ultimamente di fare, bene. Non buona la prestazione di Cleveland contro i Cardinals, meglio contro i Tigers. Meglio gli Indians in trasferta rispetto ad i City Royals in casa. Tre a due per gli Indians gli ultimi incontri, che diventano quattro ad uno a Kansas City.

 

Colorado Rockies – San Francisco Giants

Sono vicini in classifica Rockies e Giants, con gli ospiti che vengono da un ottimo momento con delle belle vittorie contro Padres e gli stessi Rockies. Le due formazioni si sono incontrare di recente ed i Giants hanno avuto la meglio in sfide sicuramente equilibrate. Tre a due a favore di San Francisco i precedenti sia in casa che fuori per una serie che vede i Giants leggermente favoriti.

 

Arizona Diamondbacks – St.Louis Cardinals

Arizona e St. Louis daranno vita ad una serie equilibrate con I Diamondbacks leggermente favorite per il fatto di avere sicuramente una migliore classifica anche se sia una formazione che l’altra hanno fatto bene di recente. Squadre vicine per run realizzate anche se Arizona ha fatto meglio per quelle subite. Tre a due per Arizona i precedenti complessivi che sono tre a due per St. Louis in Arizona. Più alta la percentuale dei Diamondbacks come vittorie in casa rispetto ai Cardinals in trasferta.

 

Los Angeles DodgersPittsburgh Pirates

I Los Angeles Dodgers sono una delle formazioni che ha fatto meglio di recente con una bella serie di prestazioni che gli hanno permesso di arrivare ai limiti della zona playoff. Superati gli stessi Pirates anche in difficoltà, bene appunto Los Angeles contro Cubs e Mets. I Dodgers hanno migliorato di recente il loro livello di prestazioni e si propongono per una buona serie. Precedenti tre a due per i Dodgers che diventano quattro ad uno per loro a Los Angeles.

 

Chicago CubsDetroit Tigers

Cubs e Tigers non vivono un ottimo momento con Detroit con una brutta serie di partite e con I Cubs che hanno staccato contro Dodgers e Cincinnati. Cubs messi meglio in classifica e leggermente favoriti, ma nulla è scontato. Precedenti tre a due per Detroit, che diventano quattro ad uno per i Tigers a Chicago. Sfide, comunque abbastanza aperte.

 

Siamo una guida TV, se vuoi vedere il mercato Inter in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo