Calcio Coppa Italia Italia SPORT&NEWS

Coppa Italia, Milan-Lazio: tutto da decidere per la finale dopo lo 0-0 dell’andata

Milan-Lazio 24 aprile: si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia. I rossoneri hanno un leggero vantaggio per la finale.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Milan-Lazio 24 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Coppa Italia.

Milan-Lazio 24 aprile: si gioca la semifinale di ritorno di Coppa Italia. I rossoneri hanno un leggero vantaggio per la finale.

La gara d’andata, giocata all’Olimpico, è infatti finita 0-0, risultato che dà al Milan, impegnato in casa adesso, qualche chance in più di qualificazione alla finalissima del torneo. I rossoneri, attualmente quarti in classifica a quota 56 punti, vengono da 4 punti nelle ultime 2 giornate di campionato, in particolare dall’1-1 del Tardini contro il Parma. In Coppa Italia, invece, la squadra di Gattuso ha eliminato il Napoli ai quarti di finale (2-0 in casa), e, tra l’altro, hanno finto il trofeo 5 volte, l’ultima nel 2003, arrivando però in finale ben altre 9 volte, perdendo l’ultima volta lo scorso anno contro la Juve (0-4).

La Lazio, dal canto suo, non parte certo battuta in questa sfida, anche perchè andrebbe in finale con qualsiasi pareggio con gol. Gli uomini di Simone Inzaghi sono attualmente ottavi in classifica in Serie A con 52 punti, e vengono, tra l’altro, da 2 k.o nelle ultime 3 giornate, l’ultimo, abbastanza clamoroso, contro il Chievo in casa (1-2). Per quanto riguarda, invece, la Coppa Italia, i capitolini hanno vinto il trofeo 6 volte, l’ultima nel 2013, mentre hanno giocato altre 3 finali perdenti, l’ultima nel 2017.

Milan-Lazio, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI MILAN: Gattuso potrebbe dover rinunciare a Cutrone. Il ragazzo, impegnato nell’ultima mezz’ora di gioco contro il Parma, ha rimediato una brutta botta all’anca senza poter lasciare il campo. Ha stretto i denti fino al triplice fischio dell’arbitro rendendo il problema ancora più fastidioso. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a nuovi controlli per capire se potrà almeno prendersi un posto in panchina.

QUI LAZIO: Inzaghi non avrà a disposizione Radu, ma sarà regolarmente in campo Milinkovic-Savic, che, invece sarà squalificato in campionato. In attacco spazio alla coppia Correa-Immobile, mentre ci sarà Acerbi, oggetto dello sfottò di Bakayoko e Kessie nella gara di campionato giocata qualche giorno fa.

PRECEDENTI: l’ultimo match di campionato, giocato a San Siro lo scorso 13 aprile, è stato vinto dal Milan 1-0. A livello di Coppa Italia, invece, le 2 squadre si sono affrontate in finale nel 1997-1998: successo per la Lazio (0-1 a Milano, 3-1 a Roma).

Le probabili formazioni di Milan-Lazio:

MILAN (4-3-3): Reina, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bakayoko, Paqueta, Suso, Piatek, Calhanoglu

LAZIO (3-5-2): Strakosha, Luiz Felipe, Acerbi, Bastos, Romulo, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Correa, Immobile

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Milan-Lazio, Coppa Italia

NOME: Milan-Lazio
DATA: 24 aprile 2019
ORA: 20:45
SEDE: Stadio San Siro, Milano, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Milan-Lazio 24 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 24-25 aprile 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top