Calcio

Mercato Toro: piace Borini per il dopo Iago Falque

Mercato Toro 15 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mercato Toro 15 giugno: le ultime notizie sulle trattative di mercato della società granata.

Mercato Toro 15 giugno: i granata puntano Fabio Borini del Milan in vista della prossima stagione. Trattativa possibile.

Il Torino, infatti, potrebbe dover rinuncire a Iago Falque per il prossimo campionato. L’esterno spagnolo avrebbe molto mercato, soprattutto all’estero, e, quindi, non sarebbe certo della permanenza in Piemonte. I granata, dunque, avrebbero individuato in Fabio Borini il perfetto sostituto dello spagnolo. Secondo quanto riportato da “Tuttosport”, infatti, la trattativa non è da considerare impossibile, visto che il Milan sarebbe disponibile a cedere l’esterno classe 1991. Servirà, però, un’offerta congrua per convincere i rossoneri.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top