Calcio

Mercato Sampdoria, Ferrero: “Vorrei tenere Praet”

Mercato Sampdoria 21 luglio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mercato Sampdoria 21 luglio: le ultime sulle manovre di mercato della squadra ligure.

Mercato Sampdoria 21 luglio: il presidente Ferrero parla dell’operato dei blucerchiati in sede di mercato.

Questo, dunque, quanto dichiarato da Ferrero, intervistato da “La Gazzetta dello Sport”:  “Ho venduto Skriniar per 23 milioni, Schick per 42, Torreira per 30? Fanno 95, e non va bene: si fa sempre cento. Il prossimo sarà Praet? Per la verità abbiamo venduto benino anche Zapata… Praet è come un gabbiano che sfiora il prato invece che il mare: vorrei tenerlo per godermi questa meravigliosa mezzala inventata da Giampaolo e per fare felice il mio allenatore. L’Europa League è un sogno? No, un regalo che una squadra come la Samp può fare a se stessa e ai suoi tifosi. Un sogno è la Champions: il mar dei Caraibi. L’Europa League è un’ambizione: il Mediterraneo”.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il mercato Sampdoria in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top