Betfair for laQuotaVincente

Mercato Napoli: Dembelè obiettivo per la mediana?

Mercato Napoli 16 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mercato Napoli 16 giugno: le ultime sulle trattative di mercato dei partenopei.

Mercato Napoli 16 giugno: il mediano del Tottenham è nel mirino della squadra di Ancelotti. La concorrenza, comunque, è ampia.

Mousa Dembelè, centrocampista classe 1987 del Tottenham e della nazionale belga, sarebbe infatti uno degli obiettivi dei partenopei per tentare di insidiare la Juventus nella corsa scudetto. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, l’agente del giocatore sarebbe in Italia per incontrare i partenopei, anche se il mediano avrebbe molto mercato in Italia. Dembelè, infatti, piacerebbe molto anche alla stessa Juventus, oltre che all’Inter. Vedremo, dunque, chi si aggiudicherà questo sprint di mercato.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo