Betfair for laQuotaVincente

Mercato Milan: il Torino spara alto per Baselli?

Mercato Milan 16 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Mercato Milan 16 giugno: le ultime sul mercato della squadra rossonera.

Mercato Milan 16 giugno: i rossoneri seguono il centrocampista del Torino, che, però, vuole monetizzare dalla sua cessione.

Il mercato Milan, quindi, gira attorno al nome di Daniele Baselli, centrocampista classe 1992 di proprietà del Torino, già nel giro della nazionale di mister Mancini. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, però, i rossoneri non avranno un compito facile.I granata valutano infatti il ragazzo circa 25 milioni di euro. Milan che, dunque, tiene la porta aperta su altri centrocampisti. Piacciono, ad esempio, lo svincolato Fellaini oltre che Dani Ceballos, calciatore spagnolo del Real Madrid.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo