Ligue 1, Marsiglia-Strasburgo: padroni di casa in forma, nuova crisi per gli ospiti

Troyes-Marsiglia 15 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Marsiglia-Strasburgo 16 gennaio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Ligue 1.

Marsiglia-Strasburgo 16 gennaio: match valido per il 21 esimo turno di Ligue 1. I padroni di casa sono decisamente favoriti per la conquista dei 3 punti.

Il Marsiglia, infatti, continua a lottare per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. La squadra di Garcia è impegnata in una lotta a 3 per 2 posti con Lione e Monaco, ed ha attualmente gli stessi punti dell’OL in classifica, 41. I monegaschi, invece, sono 1 punto avanti, ma il Marsiglia, che viene da 2 vittorie consecutive, l’ultima in trasferta contro il Rennes per 3-0, pare avere tutte le possibilità per continuare a lottare fino all’ultima giornata per l’obiettivo.

Lo Strasburgo, invece, sembra tornato a respirare aria di crisi. Gli ospiti, attualmente 11 esimi a 24 punti, hanno infatti perso nuovamente il feeling con i 3 punti. Strasburgo che viene da 2 k.o di fila, l’ultimo contro il Guingamp in casa (0-2). Difficile che gli ospiti possano tornare ai 3 punti al “Velodrome”, dove lo Strasburgo non ha mai vinto dal 1998 ad oggi. Marsiglia con la sola assenza di Sertic, mentre lo Strasburgo è alle prese con ben 8 giocatori in dubbio.

Le probabili formazioni di Marsiglia-Strasburgo:

Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Sakai, Rami, Rolando, Amavi; Luiz Gustavo, Anguissa; Ocampos, Payet, Thauvin; Mitroglou

Strasburgo (4-1-4-1): Bonnefoi; Lala, Mangane, B.Koné, Seka; Grimm; Da Costa, Aholou, J.Martin, Liénard; Bahoken.

Il pronostico di Marsiglia-Strasburgo 16 gennaio: 1

Dettagli evento Marsiglia-Strasburgo, Ligue 1

NOME: Marsiglia-Strasburgo
DATA: 16 gennaio 2018
ORA: 19:00
SEDE: stade Velodrome, Marsiglia, Francia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Marsiglia-Strasburgo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

1 comment on “Ligue 1, Marsiglia-Strasburgo: padroni di casa in forma, nuova crisi per gli ospiti

  1. Pingback: Pronostici Ligue 1 Ligue 2 giornata 21: le gare del turno infrasettimanaleLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo