Betfair for laQuotaVincente

Mondiali, Marocco-Iran: vincere è già un obbligo per entrambe

Marocco-Iran 15 giugno, analisi e pronostico Mondiali 2018 girone B
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Marocco-Iran 15 giugno: analisi, pronostico e probabili formazioni del match dei mondiali.

Marocco-Iran 15 giugno: si gioca per la prima giornata del gruppo B dei mondiali. La vittoria è già d’obbligo per entrambe.

Si affrontano, infatti, 2 nazionali che non dovrebbero riuscire a guadagnare l’accesso agli ottavi di finale del mondiale, vista l’ingombrante presenza nel girone di 2 big come Spagna e Portogallo. Perdere questa sfida, dunque, significherebbe probabilmente compromettere subito il cammino mondiale. Il Marocco, sulla carta, è favorito per i 3 punti. Gli africani, tra l’altro, sono alla loro quinta partecipazione al mondiale, l’ultima nel 1998, e, come miglior risultato, vantano gli ottavi di finale nel 1986. Nell’ultima gara giocate, marocchini vittoriosi contro l’Estonia (3-1).

L’Iran, invece, non ha mai passato la fase a gironi in un mondiale, e, proprio come il Marocco, vanta 5 apparizioni nel torneo, l’ultima 4 anni fa in Brasile. Gli asiatici giocano questo mondiale senza troppe aspettative, ma, nell’ultima amichevole giocata, hanno battuto la Lituania (1-0).

Le stelle di Marocco-Iran 15 giugno

La nazionale marocchina vanta individualità di buon livello, come, ad esempio, Boussoufa e Belhanda, ma la stella è certamente il difensore della Juventus Benatia, giocatore, tra l’altro, di grande esperienza internazionale. Nell’Iran, invece, il giocatore più importante è il centravanti Azmoun, già autore di 22 reti in 28 gare con la sua nazionale.

Le probabili formazioni di Marocco-Iran

 Marocco (3-4-3): El Kajoui; Benatia, Da Costa, Saiss; Amrabat, Boussoufa, El Hahmadi, Mendyl; Ziyech, Boutaib, Belhanda

 Iran (4-3-3): Beiranvand; Mohammadi, Pouralinganji, Cheshmi, Rezaeian; Shojaei, Hajsafi, Ansarifard; Jahanbakhsh, Azmoun, Taremi

Il pronostico: X 1°T/1X

Dettagli evento Marocco-Iran, mondiali

NOME: Marocco-Iran
DATA: 15 giugno 2018
ORA: 17:00
SEDE: Saint-Petersburg Stadium (Saint Petersburg), Russia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Marocco-Iran 15 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo