Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Manchester United-PSG: sfida che promette spettacolo

Chelsea-Manchester Utd 18 febbraio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Manchester United-PSG 12 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.

Manchester United-PSG 12 febbraio: si gioca per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Sfida spettacolare sulla carta.

Manchester United e PSG dovrebbero dare vita ad una doppia sfida degli ottavi di finale della Champions League davvero spettacolare, alla luce dei tanti campioni che scenderanno in campo. Gli inglesi, sotto la guida di mister Solskjaer, hanno finalmente ingranato la marcia giusta, e sembrano addirittura inarrestabili nell’ultimo periodo. I “Red Devils” hanno ottenuto ben 13 punti nelle ultime 5 giornate di Premier League, dove sono attualmente quarti in classifica con 51 punti, e vengono, in particolare, dal successo dell’ultimo turno contro il Fulham in trasferta (3-0). A livello di Champions League, invece, parliamo di un club che ha vinto la coppa 3 volte, l’ultima nel 2008, e che è arrivato in finale in altre 2 occasioni, nel 2009 e nel 2011. Nella fase a gironi in questa stagione, gli inglesi sono arrivati secondi nel gruppo H dietro la Juventus, ma si trattava della “scialba” gestione Mourinho. Da segnalare, in casa United, un Pogba in grande spolvero.

Il PSG ha certamente una storia meno importante dello United a livello europeo, ma è in grado di dire la sua in questa doppia sfida. Il club francese, dominatore della scena in patria negli ultimi anni, è attualmente primo in classifica in Ligue 1 con 59 punti all’attivo, e viene dalla vittoria interna contro il Bordeaux (1-0). I parigini stanno un po’ risentendo dell’assenza di Neymar, ma gli altri assi della squadra di Tuchel, da Buffon a Cavani e Mbappè, sono pronti a dare un dispiacere allo United. PSG che non ha mai vinto la Champions, dove è arrivato al massimo in semifinale nel 1994-1995. I tempi sembrano essere maturi per una grande impresa. Nella fase a gironi in questa stagione, i francesi hanno vinto l’equilibrato gruppo C davanti a Liverpool e Napoli con 11 punti.

In picchiata la quota dell’affermazione casalinga.

Le probabili formazioni di Manchester United-PSG:

Manchester United (4-3-3): De Gea; Young, Lindelof, Bailly, Shaw; Pogba, Matic, Herrera; Lingard, Sanchez, Rashford.

PSG (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Marquinhos; Paredes, Lo Celso, Verratti; Di Maria, Choupo Moting, Mbappé.

Il pronostico: 1X o anche 1X+Gol

Dettagli evento Manchester United-PSG, Champions League 

NOME: Manchester United-PSG
DATA: 12 febbraio 2019
ORA: 21:00
SEDE: Old Trafford, Manchester, Inghilterra 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Manchester United-PSG 12 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Champions League pronostici ottavi di finale: tutti i consigli in un CLICK!

  2. Pingback: Champions League statistiche: tutte le statistiche Opta sui match di oggi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top