Calcio MLS SPORT&NEWS USA

Major League Soccer, trentatreesima giornata: verso il rush finale

Major League Soccer domenica 21 ottobre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Major League Soccer domenica 21 ottobre trentatreesima giornata: analisi e pronostico del trentatreesimo turno della massima serie americana.

Major League Soccer domenica 21 ottobre trentatreesima giornata della massima serie americana. Undici gare in programma.

DALLAS – SPORTING KANSAS CITY: scontro al vertice nel West

Prima contro seconda, dunque, nel West. Texani primi a 57 punti ma vengono dal ko con DC United. Ospiti, invece, a 56 e con voglia di sorpasso.

Il pronostico: Over 2.5

LOS ANGELES FC – VANCOUVER WHITECAPS: due piccioni con una fava?

LA è seconda a 56 punti e sogna il pari tra Dallas e Kansas per volare, dunque, in vetta. Canadesi a 43 punti e solo vincendo potranno, dunque, sperare ancora nei playoff.

Il pronostico: Gol

HOUSTON DYNAMO – SEATTLE SOUNDERS: poker ospite?

Seattle è a 53 punti, viene da tre vittorie di fila e mira al poker, dunque, per uno dei primi due posti. Dynamo già fuori dai giochi, invece, a 35 punti.

Il pronostico: 2

PORTLAND TIMBERS – REAL SALT LAKE: chi andrà ai playoff?

Portland è a 51 punti, e basterà un pari per accedere ai playoff. Real, invece, a 49 punti e sarà matematicamente alla post season vincendo.

Il pronostico: Gol

MINNESOTA – LOS ANGELES GALAXY: ultime chance per Ibra

Galaxy, dunque, a 45 punti, settimi a -4 dai playoff e solo vincendo saranno ancora in corsa per i playoff. Minnesota, invece, a 36 e già fuori dai giochi.

Il pronostico: 2

SAN JOSE EARTHQUAKES – COLORADO RAPIDS: match malinconico

Ultima contro penultima, già fissate matematicamente. Locali, dunque, ultimi a 20, ospiti invece a 27.

Il pronostico: Gol

ATLANTA UNITED – CHICAGO FIRE: pronostico chiuso?

Locali primi ad East, 66 punti e già ammessi alle semifinali di Conference. Chicago a 31 punti, penultimi e quindi fuori dai giochi.

Il pronostico: 1

PHILADELPHIA UNION – NEW YORK RED BULLS: si pensa alla post season

Red Bulls secondi a 65 punti e già in semifinale, dunque. Union, invece, a 50 punti e matematicamente ai playoff.

Il pronostico: Over 2.5

DC UNITED – NEW YORK CITY: cinquina locale?

City matematicamente ai playoff, dunque, terzi a 53 punti. Attenzione ai locali, quattro vittorie di fila e sesti a 47 punti. Con una vittoria DC sarà ai playoff, dunque.

Il pronostico: 1

ORLANDO CITY – COLUMBUS CREW: gli ospiti non possono steccare

Columbus è a 48 punti, in quinta posizione. Con una vittoria, dunque, Crew ai playoff. Locali, invece, ultimi matematicamente a 25 punti.

Il pronostico: Over 2.5

MONTREAL IMPACT – TORONTO: derby canadese

Derby canadese che vale per i locali, settimi a 43 punti a -4 dai playoff e senza una vittoria, dunque, saranno fuori dai giochi. Toronto, invece, a 33 punti già fuori dai giochi.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Major League Soccer domenica 21 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top