Calcio Italia Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Livorno-Palermo: i siciliani inseguono la Serie A

Serie B, Palermo-Cittadella sabato 11 maggio: analisi e pronostico della 38ma ed ultima giornata del campionato cadetto italiano
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Livorno-Palermo 27 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie B.

Livorno-Palermo 27 aprile: si gioca per la 35 esima giornata del campionato di Serie B. I rosanero sono favoriti per i 3 punti.

Il Livorno, attualmente fermo a quota 31 punti, è terzultimo in classifica, e, tra l’altro, non ha mai vinto nelle ultime 5 giornate di Serie B, ottenendo solo 1 punto. Nell’ultima giornata, è arrivato il pareggio contro il Foggia in trasferta in uno scontro diretto (2-2). Gli amaranto sono tornati in campo ieri pomeriggio allo stadio “Picchi”. Il Gruppo di Breda guarda alla partita con il Palermo di Sabato prossimo. Tornerà a disposizione Valiani che era squalificato in Puglia. Inizio sotto la pioggia, con atletica e corsa, poi schemi e partitella. Oggi e venerdì sedute mattutine al Centro Coni di Tirrenia.

Il Palermo, dal canto suo, è terzo in classifica a quota 57 punti, ma è a soli 3 punti dalla promozione diretta in Serie A. I rosanero, che hanno cambiato guida tecnica con Delio Rossi subentrato a Stellone, vengono da 7 punti ottenuti nelle ultime 3 giornate di Serie B, anche se il pareggio dell’ultimo turno contro il Padova (1-1 al Barbera), ha lasciato l’amaro in bocca. Oggi, a partire dalle ore 15:00 i tifosi rosanero, potranno assistere ad una seduta di allenamento a porte aperte del Palermo allo stadio “Renzo Barbera” (apertura cancelli alle ore 14:45).

Le probabili formazioni di Livorno-Palermo:

LIVORNO (3-5-2): Zima; Gonnelli, Di Gennaro, Boben; Kupisz, Valiani, Rocca, Luci, Eguelfi; Raicevic, Diamanti.

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Jajalo, Fiordilino; Falletti; Puscas, Nestorovski.

Pronostico Livorno-Palermo: over 1.5 / x2

Dettagli evento Livorno-Palermo, Serie B

NOME: Livorno-Palermo
DATA: 27 aprile 2019
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Armando Picchi, Livorno, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Livorno-Palermo 27 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie B giornata 34: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top