Lituania A Lyga, Zalgiris-Utenis: sulla carta non c’è storia

Zalgiris-Trakai martedì 31 ottobre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Lituania A Lyga, Zalgiris-Utenis: analisi e pronostico del match massimo campionato lituano.

Lituania A Lyga, Zalgiris-Utenis, analisi e pronostico del match del massimo campionato lituano.

 

Tempo di play-off per il campionato lituano, con lo Zalgiris – padrone di casa – che è a -1 dalla capolista Sudova e affronta un match sulla carta senza storia, contro l’Utenis che ha evitato la zona retrocessione di appena un punto, ed è addirittura a -31 dal Zalgiris. Si giocherà in gara secca, padroni di casa che nelle ultime cinque hanno zoppicato abbastanza, subendo ben tre sconfitte (Trakai, Suduva e la recente in casa 2-4 contro il Jonava), ragion per cui questa partita risulta fondamentale per il secondo miglior attacco del campionato (60 gol fatti) e della difesa meno battuta con 26 gol incassati in 31 giornate. L’Utenis ha già vinto il proprio campionato evitando i play-out, preziosissimo il punto nell’ultima gara di campionato contro l’Atlantas (2-2) che ha decretato la salvezza. Nel computo dei gol fatti sono appena 27 totali, e una difesa trafitta per ben 48 volte.

Il pronostico di Zalgiris-Utenis 15 novembre: 1+Over 1.5

Dettagli evento Zalgiris-Utenis, Lituania A Lyga

NOME: Zalgiris-Utenis
DATA: 15 novembre 2017
ORA: 19:00
SEDE: LFF stadionas, Vilnius, Lithuania.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bury-Woking in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Spareggi qualificazione Mondiali Russia 2018, Serie A Brasile e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 16 su Sportitalia TV, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo