Calcio

Ligue 1, Lilla-Rennes: gli ospiti vogliono confermare la stagione scorsa

Lilla-Strasburgo 9 novembre: match della 13 esima giornata del campionato francese. Avversario sulla carta ostico per i locali.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Lilla-Rennes 11 agosto: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Ligue 1.

Lilla-Rennes 11 agosto: match della prima giornata del campionato francese. Gli ospiti vogliono subito i 3 punti in palio.

Il Rennes vorrà infatti certamente ripetere l’ottima stagione scorsa. Gli ospiti hanno chiuso la scorsa Ligue 1 al quinto posto con 55 punti, centrando la qualificazione all’Europa League. E l’obiettivo stagionale del Rennes dovrebbe essere questo anche quest’anno, visti anche gli acquisti del giovane attaccante Siebatcheu dal Reims per 9 milioni di euro e dell’esperto centrocampista Grenier dal Lione per 4 milioni. Potrebbe pesare, però, la cessione del difensore Gnagnon al Siviglia. Nell’ultima amichevole giocata, i rossoneri hanno bloccato sull’1-1 il Borussia Dortmund.

Il Lilla, invece, vorrà dimenticare la difficilissima scorsa stagione. I padroni di casa, infatti, hanno chiuso la scorsa Ligue 1 al 17 esimo posto con 38 punti, evitando la retrocessione in Ligue 2 di una sola lunghezza. Lilla che, sul mercato, si è fin qui mosso bene, con gli acquisti, tra gli altri, del nazionale portoghese Fonte e di Iknoè dal PSG. Nell’ultima amichevole giocata, però, è arrivata la sconfitta con il Leicester (1-2). Lo scorso anno, in campionato, Rennes vittorioso sia all’andata che al ritorno (2-1 ed 1-0).

Il pronostico: under 1.5 primo tempo /1x

Le probabili formazioni di Lilla-Rennes:

Lille: Maignan – Ballo-Touré, Fonte, Soumaoro, Çelik – Xeka, Maia – Benzia – Bamba, Pépé, Mothiba.

Rennes: Koubek, Andre, Baal, Bourigeaud, Gelin, Grenier, Lea, Mexer, Sakho, Sarr, Traore.

Probabili formazioni Ligue 1 2018/19: la guida di #Pasto22 con le 20 squadre in un click!

Dettagli evento Lille-Rennes, Ligue 1

NOME: Lille-Rennes
DATA: 11 agosto 2018
ORA: 20:00
SEDE: Stade Pierre-Mauroy (Villeneuve d’Ascq), Francia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter Youtube.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici weekend 11-12 agosto: tutte le gare di Ligue 1 ed Eredivisie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top