Francia

Ligue 1, Paris SG-Angers: altra goleada per i parigini?

Paris SG-Angers 14 marzo, analisi e pronostico Ligue 1
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ligue 1, Paris SG-Angers 14 marzo: analisi e pronostico della giornata della giornata della massima serie calcistica francese

Paris SG-Angers 14 marzo. Nella partita programmata per mercoledi sera, valida per la 31esima giornata della massima divisione francese, si sfideranno prima e 14ma in classifica.

I padroni di casa sono primi in classifica a quota 77 ed hanno conquistato quindici punti nelle ultime cinque uscite. La squadra ha avuto un rendimento quasi perfetto in campionato ma l’eliminazione agli ottavi di Champions ha reso questa stagione un quasi fallimento. L’infortunio di Neymar è arrivato al momento sbagliato e la squadra non è riuscita a reggere alla continua pressione del Real Madrid. I numeri in Ligue1 invece vedono una squadra clamorosamente superiore alle altre, con 91 gol segnati in 29 gare. Il PSG ha sostanzialmente vinto il campionato già da mesi, visto che la seconda in classifica è a -14. L’ultimo incontro è terminato con una vittoria interna per 5-0 contro il Metz. Nelle partite in casa, invece, la squadra ha ottenuto 15 vittorie in 15 partite, un rendimento perfetto. Nkunku prenderà il posto dell’infortunato Neymar.

Gli ospiti invece sono 14mi in classifica a quota 32. Questo team è reduce da un pareggio, due vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque uscite: la squadra, in 29 gare giocate, ha vinto solo sette volte. Il Metz, infatti, ha rimediato ben 11 sconfitte e 11 pareggi. La squadra ha un buon rendimento nei match lontano da casa: sono stati ottenuti 16 punti in 15 uscite. Questo team ha incassato 40 gol, a fronte di 32 segnati. Questo match appare a dir poco proibitivo e l’unico obiettivo degli ospiti dovrebbe essere quello di subire meno gol possibili.

Probabili formazioni

PSG (4-3-3): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembè, Kurzawa; Lo Celso, Verratti, Rabiot; Di Maria, Mbappe, Nkunku.

Angers (4-1-4-1): Butelle; Manceau, Pavlovic, Traorè, Andreu; Santamaria; Tait, Adelaide, Capelle, Oniangué; Ekambi.

Il pronostico di Paris SG-Angers 14 marzo: Over 2.5/Over 3.5

Dettagli evento

NOME: Paris SG-Angers
DATA: 14 marzo 2018
ORA: 17:00
SEDE: Parc des Princes (Paris)

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Champions League, Ligue 1, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Champions League 14 marzo, Europa League e LibertadoresLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top