Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Lazio-Udinese: è un recupero da non fallire per entrambe

Lazio-Udinese 17 aprile: si gioca il recupero della 25 esima giornata di Serie A. Partita da non fallire per entrambe le formazioni.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Lazio-Udinese 17 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Lazio-Udinese 17 aprile: si gioca il recupero della 25 esima giornata di Serie A. Partita da non fallire per entrambe le formazioni.

Sconfitta nell’ultimo turno di campionato dal Milan (0-1 in trasferta), la Lazio di Simone Inzaghi si lecca le ferite, ma deve vincere assolutamente per restare in corsa per la Champions League. I laziali, infatti, sono ottavi a quota 49 punti, 6 in meno rispetto al Milan quarto, e, dunque, non può permettersi di fallire questa gara, pena il dover pensare ad altri obiettivi stagionali. Lazio che, tra l’altro, è in difficoltà, visto che, nelle ultime 3 gare giocate in Serie A, ha ottenuto solo 1 punto.

L’Udinese, dal canto suo, non può fare sconti a nessuno, visto che è in piena lotta per non retrocedere in Serie B. I friulani, infatti, hanno 32 punti in classifica, solo 4 di vantaggio sull’Empoli terzultimo, e vengono, in particolare, dal k.o dell’ultima giornata contro la Roma (0-1 all’Olimpico). Prima di questo k.o, però, i bianconeri avevano fatto molto bene, ottenendo 7 punti nelle precedenti 3 giornate di Serie A.

Lazio-Udinese, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI LAZIO: Inzaghi proporrà un 3-5-2 con Caicedo e Immobile sul fronte offensivo visto l’infortunio di Correa. Romulo e Lulic confermati sulle due fasce mentre Luiz Felipe, Acerbi e Bastos nel terzetto difensivo. Mancherà anche Luis Alberto, squalificato dopo il giallo rimediato contro il Milan.

QUI UDINESE: in casa Udinese torna Zeegelaar una volta scontata la squalifica. Okaka e Lasagna dovrebbero partire dal primo minuto mentre sono out Nuytinck e Behrami.

PRECEDENTI: Lazio sempre vittoriosa negli ultimi 5 confronti diretti in Serie A. Nella gara di andata di questo campionato, i capitolini si sono imposti 2-1 alla Dacia Arena di Udine.

Le probabili formazioni di Lazio-Udinese:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Samir; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, D’Alessandro; Okaka, Lasagna.

Il pronostico: 1

Dettagli evento Lazio-Udinese, Serie A

NOME: Lazio-Udinese
DATA: 17 aprile 2019
ORA: 19:00
SEDE: Stadio Olimpico, Roma, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Lazio-Udinese 17 aprile  in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top