Betfair for laQuotaVincente

LaLiga2, Numancia-Valladolid: derby castigliano per il primo atto della finale playoff!

Numancia-Valladolid 13 giugno, analisi e pronostico finale andata playoff LaLiga2
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Numancia-Valladolid 13 giugno: analisi, pronostico della gara di andata della finale playoff de LaLiga2.

Numancia-Valladolid 13 giugno: finale davvero inaspettata tra le due ultime qualificate ai playoff promozione. Chi avrà la meglio al termine dei 180′ salirà ne LaLiga!

Mezza impresa per le due formazioni castigliane, che hanno conquistato l’accesso alla finale da sfavorite. Quinto e sesto posto al termine della stagione regolare, con quattro e sei punti di distanza da Sporting Gijon e Real Saragozza.

I padroni di casa, allenati da Jagoba Arrasate, si trovano stabilmente in Seconda Divisione dal 2009. L’annata storica di questa società può sicuramente essere considerata il 1996/1997, quando, sotto la guida di Antonio Lopez, arrivò la promozione dalla terza divisione alla Segunda, ma soprattutto i quarti di finale in Copa del Rey dopo aver eliminato ben tre squadre di Liga. L’eliminazione, per mano del Barcellona, non ridimensionò comunque il miracolo compiuto. Partita in questa stagione a fari spenti, con i playoff conquistati per un soffio, l’eventuale promozione per il club di Soria sarebbe un’altra impresa.

Più tradizione per gli ospiti, che vantano ben due finali di Copa del Rey (1950 e 1989), una Copa de la Liga (1984), e una presenza più capillare in Liga negli ultimi anni. La squadra di Sergio Gonzalez (ex nazionale spagnolo) ha concluso il campionato in forma strepitosa, segnalandosi come una delle candidate più serie alla promozione finale.

Si affrontano due formazioni con caratteristiche differenti: molto solido il Numancia, seconda miglior difesa del campionato e sempre molto equilibrato. Più spettacolare e offensivo il Valladolid, miglior attacco de LaLiga2 2017/18: gli ospiti hanno subito 14 reti in più degli avversari, ma ne hanno segnato ben 17 in più. Si prospetta in ogni caso una gara chiusa, con il pensiero rivolto soprattutto al ritorno. Padroni di casa, però, che dovranno necessariamente provare qualcosa.

Il pronostico: Under 2.5/1X+Under 3.5

Dettagli evento Numancia-Valladolid 13 giugno

NOME: Numancia-Valladolid
DATA: 13 giugno 2018
ORA: 20:30
SEDE: Estadio Los Pajaritos, Soria

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Numancia-Valladolid 13 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Mondiali Russia 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo