Calcio Liga SPORT&NEWS

LaLiga, Real Sociedad-Espanyol: squadre divise da due punti

LaLiga, Rayo Vallecano-Real Sociedad domenica 20 gennaio: analisi e pronostico della 20ma giornata del campionato spagnolo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Real Sociedad-Espanyol lunedì 14 gennaio: analisi e pronostico del posticipo della 19ma giornata del campionato spagnolo

Real Sociedad-Espanyol lunedì 14 gennaio. In Spagna si chiude la 19ma giornata de LaLiga, ultima d’andata, con il classico appuntamento del monday night che vede in campo Real Sociedad ed Espanyol.

I baschi sono 11esimi in classifica con 22 punti ed hanno quattro punti da recuperare sulla sesta piazza, ultima che regala l’Europa League, obiettivo stagionale per la Real Sociedad. La squadra, però, deve guardarsi alle spalle, perché la zona retrocessione è distante appena tre lunghezze, un margine che non può lasciare certamente tranquilli.

Nell’ultimo turno è arrivata una vittoria prestigiosa, contro il Real Madrid al Santiago Bernabéu che ha messo fine alla serie di quattro sconfitte consecutive. L’attacco è l’11mo del torneo, non proprio performante, quindi, ma la difesa è la sesta migliore. In casa un solo successo in otto gare, il peggior rendimento del torneo.

L’Espanyol, invece, è ottavo a quota 24 ed è a sole due lunghezze dalla sesta piazza; ottimo, fin qui, il campionato dei catalani che stanno andando oltre le aspettative. La formazione di Barcellona è reduce dal successo contro il Leganes che ha cancellato la striscia di sconfitte consecutive, con la luce in fondo al tunnel. L’obiettivo è, ora, trovare continuità e coltivare il sogno europeo. Sesto peggior attacco del torneo, la difesa è la 13ma del campionato ed andrebbe decisamente registrata. In trasferta un successo in nove gare.

Sei vittorie, quattro pareggi ed otto sconfitte per la Real Sociedad con 20 gol segnati e 20 incassati; nelle ultime cinque un successo e quattro ko.

Sette vittorie, tre pareggi ed otto sconfitte, invece, per l’Espanyol con 19 reti all’attivo e 24 al passivo; nelle ultime cinque un successo e quattro ko.

Le ultime

QUI REAL SOCIEDAD – Baschi con il 4-2-3-1 e Willian José unica punta supportata da Januzaj, Merino ed Oyarzabal; schermi davanti alla difesa Illaramendi e Zurutuza. Davanti a Moya agiranno Zaldua, Llorente, Moreno e Theo Hernandez.

QUI ESPANYOL – Catalani in campo con il 4-3-3; tridente offensivo formato da Leo Baptistao, Borja Iglesias e Piatti. In mediana, invece, Granero, Marc Roca e Darder, mentre in difesa l’ex Napoli David Lopez ed Oscar Duarte al centro con Rosales e Didac terzini davanti all’ex Real Madrid e Milan Diego Lopez.

Probabili formazioni

Real Sociedad (4-2-3-1): Moya; Zaldua, D. Llorente, H. Moreno, Theo Hernandez; Illaramendi, Zurutuza; Januzaj, Merino, Oyarzabal; Willian José.

Espanyol (4-3-3): Diego Lopez; Rosales, David Lopez, Oscar Duarte, Didac; Graner, Marc Roca, Darder; Leo Baptistao, Borja Iglesias, Piatti.

Il pronostico: 1X

Dettagli evento LaLiga Real Sociedad-Espanyol lunedì 14 gennaio:
NOME: Real Sociedad-Espanyol
DATA: Gennaio 14, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Estadio Anoeta, San Sebastian, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Real Sociedad-Espanyol lunedì 14 gennaio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici lunedì 14 gennaio 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top