La quota vincente
Calcio Liga SPORT&NEWS

LaLiga, Real Madrid-Betis Siviglia: epilogo di stagione orribile per le merengues

LaLiga, Real Madrid-Betis Siviglia domenica 19 maggio: analisi e pronostico della 38ma ed ultima giornata del campionato spagnolo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Real Madrid-Betis Siviglia domenica 19 maggio: analisi e pronostico della 38ma ed ultima giornata del campionato spagnolo

Real Madrid-Betis Siviglia domenica 19 maggio. Mezzogiorno di fuoco, l’ultimo de LaLiga 2018/2019 con il Real Madrid che ospita il Betis Siviglia nella 38ma giornata di campionato, in una gara senza significato per entrambe.

Le merengues si congederanno dal loro pubblico al termine di una stagione orribile, iniziata con l’addio di Cristiano Ronaldo e Zidane e l’approdo di Lopetegui e conclusa con il Mondiale per Club in bacheca, il Pallone d’Oro a Modric ed una miriade di figuracce, in Spagna e Champions League, con la squadra passata nelle mani di Solari e nuovamente Zidane. E’ solo da dimenticare per il pubblico merengue, con la Liga da chiudere con un’ultima gioia, un ultimo risultato positivo dopo due sconfitte nelle ultime tre giornate, entrambe in trasferta. Secondo attacco del torneo e settima difesa, in casa 13 successi in 18 gare. Terzo posto in classifica con 68 punti.

Il Betis Siviglia, invece, ha iniziato questa stagione con la storica partecipazione all’Europa League, traguardo che la squadra non è riuscita a centrare in questa annata; i biancoverdi, infatti, sono decimi in classifica con 47 punti e sono tornati al successo nell’ultimo turno contro il già retrocesso Huesca dopo aver raccolto un punto in quattro gare; un momento di flessione che è costato l’Europa agli andalusi, crollati proprio nel finale, quando, invece, bisogna premere il piede sull’acceleratore. L’attacco è il 13mo del torneo, mentre la difesa è la quinta più battuta. In trasferta cinque successi in 18 gare.

Real Madrid con 21 vittorie, cinque pareggi ed 11 sconfitte; sono 63 i gol segnati e 44 quelli incassati. Nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.

Betis Siviglia, invece, con 13 vittorie, otto pareggi e 16 sconfitte; sono 42 le reti all’attivo e 52 al passivo. Nelle ultime cinque un successo, un pari e tre ko.

QUI REAL MADRID – Merengues con il 4-3-3 e tridente formato da Asensio, Benzema e Brahim Diaz; a centrocampo spazio per Modric, Valverde e Kroos mentre in difesa Carvajal, Nacho, Varane e Marcelo davanti a Keylor Navas, all’ultima con la maglia del Real Madrid.

QUI BETIS SIVIGLIA – Andalusi con il 4-4-2 ed attacco affidato a Lo Celso e Tello; a centrocampo Guardado e William Carvalho con Kaptoum e Tello esterni. In difesa Francis, Bartra, Feddal e Junior davanti a Joel Robles.

Probabili formazioni

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvajal, Nacho, Varane, Marcelo; Modric, Valverde, Kroos; Asensio, Benzema, Brahim Diaz.

Betis Siviglia (4-4-2): Joel Robles; Francis, Bartra, Feddal, Junior; Kaptoum, Guardado, W. Carvalho, Tello; Lo Celso, Jesé.

Il pronostico: Over 2.5

Dettagli evento LaLiga Real Madrid-Betis Siviglia domenica 19 maggio:
NOME: Real Madrid-Betis Siviglia
DATA: Maggio 19, 2019
ORA: 12:00
SEDE: Estadio Santiago Bernabéu, Madrid, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici weekend 18/19 maggio: Liga, Ligue 1, Bundesliga in UN CLICK!

  2. Pingback: Pronostici domenica 19 maggio 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top