Calcio Liga SPORT&NEWS

LaLiga, Rayo Vallecano-Villarreal: sfida di bassa classifica, Bacca out

LaLiga, Rayo Vallecano-Villarreal domenica 11 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata del campionato spagnolo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Rayo Vallecano-Villarreal domenica 11 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata del campionato spagnolo

Rayo Vallecano-Villarreal domenica 11 novembre. Sfida di bassa classifica quella ra il Rayo Vallecano ed il Villarreal valida per la 12ma giornata de LaLiga.

I padroni di casa, una delle squadre neopromosse, sono penultimi in classifica con sei punti, in piena zona retrocessione ed a quattro lunghezze dalla salvezza; servono, quindi, punti importanti per uscire dalla zona rossa e provare a conquistare una permanenza che – con quest’andazzo – è solo utopia. Un solo punto nelle ultime tre gare e reduce da due sconfitte consecutive, la squadra ha il decimo attacco ma una difesa versione colabrodo, la più battuta del torneo. In casa il Rayo Vallecano ha il peggior rendimento del torneo con due pari e quattro ko in sei gare.

Il Villarreal naviga in acque un po’ più sicure rispetto all’avversario ma la situazione è ugualmente da monitorare, con l’attenzione alta; l’obiettivo, infatti, per il sottomarino giallo è lottare per l’Europa ma i 10 punti in 11 gare sono più da squadra in lotta per la retrocessione. Ed infatti la squadra è 16ma, con una sola lunghezza di vantaggio sulla terz’ultima piazza ed il rischio di sprofondare se non dovesse arrivare subito una vittoria che dia ossigeno. Due punti nelle ultime tre giornate, entrambi arrivati in casa, terzo peggior attacco del torneo ma anche la sesta miglior difesa.

In trasferta due successi in cinque gare ma due ko nelle ultime due.

Una vittoria, tre pareggi e sette sconfitte per il Rayo Vallecano con 12 gol segnati e 23 incassati; nelle ultime cinque un pari e quattro ko.

Due vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte, invece, per il Villarreal con nove reti all’attivo ed 11 al passivo; nelle ultime cinque due pari e tre ko.

QUI RAYO VALLECANO – De Tomas unica punta, Comasana davanti alla difesa; Embarba, Imbula, Pozo ed Alvaro a supporto dell’attaccante mentre davanti ad Alberto spazio per Advincula, Abdoulaye, Amat ed Alex Moreno.

QUI VILLARREAL – Gerard unica punta del 4-2-3-1 con Santi Cazorla, Fornals e Pedraza; in mediana Caseres e Trigueros mentre in difesa spazio per Mario Gaspar, Alvaro, Funes Mori e Jaume Costa davanti ad Asenjo. Bacca out.

Probabili formazioni

Rayo Vallecano (4-1-4-1): Alberto; Advincula, Abdoulaye, Amat, Alex Moreno; Comesana; Embarba, Imbula, Pozo, Alvaro; De Tomas.

Villarreal (4-2-3-1): Asenjo; Mario Gaspar, Alvaro, Funes Mori, Jaume Costa; Caseres, Trigueros; Santi Cazorla, Fornals, Pedraza; Gerard.

Il pronostico: 1X

Dettagli evento LaLiga Rayo Vallecano-Villarreal domenica 11 novembre:
NOME: Rayo Vallecano-Villarreal
DATA: Novembre 11, 2018
ORA: 18:30
SEDE: Campo de Futbol de Vallecas, Madrid, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Rayo Vallecano-Villarreal domenica 11 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici weekend 10-11 novembre: Liga, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top