Calcio Liga SPORT&NEWS

LaLiga, Rayo Vallecano-Celta Vigo: locali in grande forma reduci da due successi

LaLiga, Eibar-Celta Vigo domenica 3 marzo: analisi e pronostico della 26ma giornata del campionato spagnolo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Rayo Vallecano-Celta Vigo venerdì 11 gennaio: analisi e pronostico della 19ma giornata del campionato spagnolo

Rayo Vallecano-Celta Vigo venerdì 11 gennaio. L’ultima giornata del girone di andata de LaLiga si apre nel classico appuntamento del friday night con il Rayo Vallecano che sfida il Celta Vigo nell’anticipo della 19ma giornata.

I padroni di casa sono penultimi in classifica con 16 punti ma a tre lunghezze dalla salvezza; il Rayo, dopo un inizio di campionato davvero disastroso, nelle ultime settimane ha decisamente svoltato ed ora è in serie positiva, reduce da due vittorie consecutive che hanno rilanciato le ambizioni di salvezza dei biancorossi. Il Rayo Vallecano, ora, crede nel miracolo e punta alla continuità di rendimento con la terza vittoria consecutiva da centrare. Quinto peggior attacco, la squadra deve migliorare il reparto difensivo, il secondo peggiore dell’intera Liga. In casa due successi in nove gare.

Il Celta Vigo, invece, sta decisamente deludendo ed appare visibilmente in crisi; i galiziani, infatti, sono reduci da due sconfitte consecutive, un solo punto nelle ultime tre e sono scivolati fino al 14mo posto con 21 punti, appena quattro di vantaggio sulla zona retrocessione e cinque da recuperare sulla sesta piazza e, quindi, sull’Europa League, obiettivo stagionale. Serve, quindi, una sterzata decisa per il Celta Vigo, chiamato ad uscire dalla crisi ed a conquistare punti e successi importanti. L’attacco è ottimo, il quarto migliore, mentre la difesa è la quarta più battuta numeri tutt’altro che lusinghieri; in trasferta solo due successi in otto gare.

Quattro vittorie, quattro pareggi e 10 sconfitte per il Rayo Vallecano con 18 gol segnati e 32 incassati; nelle ultime cinque tre successi e due ko.

Cinque vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, invece, per il Celta Vigo con 29 reti all’attivo e 28 al passivo; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.

QUI RAYO VALLECANO – Padroni di casa con il 5-4-1 e De Tomas unica punta; in mediana spazio per Embarba, Medran, Comesana e Trejo. In difesa, invece, toccherà a Velazquez, Abdoulaye Ba ed Amat con Advincula ed Alex Moreno terzini davanti a Dimitrievski.

QUI CELTA VIGO – Galiziani con il 4-3-3 con Brais Mendez, Maxi Gomez e Boufal a formare il tridente offensivo. A centrocampo Lobotka, Fran Beltran ed Okay mentre in difesa toccherà a Hugo Mallo, Cabral, Néstor Araujo e Junc° davanti a Rubén. Ancora ko Iago Aspas.

Probabili formazioni

Rayo Vallecano (5-4-1): Dimitrievski; Advincula, Velazquez, Abdoulaye Ba, Amat, Alex Moreno; Embarba, Medran, Comesana, Trejo; De Tomas.

Celta Vigo (4-3-3): Rubén; Hugo Mallo, Cabral, Néstor Araujo, Juncà; Lobotka, Fran Beltran, Okay; Brais Mendez, Maxi Gomez, Boufal.

Il pronostico: X2

Dettagli evento LaLiga Rayo Vallecano-Celta Vigo venerdì 11 gennaio:
NOME: Rayo Vallecano-Celta Vigo
DATA: Gennaio 11, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Campo de Futbol de Vallecas, Madrid, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Rayo Vallecano-Celta Vigo venerdì 11 gennaio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici venerdì 11 gennaio 2019: quattro continenti IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top