La quota vincente
Calcio

LaLiga, Las Palmas-Celta Vigo: locali con quarto peggior attacco

LaLiga2, Las Palmas-Real Saragozza lunedì 4 febbraio: analisi e pronostico del posticipo della 24ma giornata della seconda divisione spagnola
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Las Palmas-Celta Vigo: analisi e pronostico dell’ottava giornata del massimo campionato calcistico spagnolo

Las Palmas-Celta Vigo: classico monday night in Liga con i padroni di casa del Las Palmas che affrontano il Celta Vigo nella gara che chiude l’ottava giornata di campionato, la prima dopo la sosta per le nazionali. I canari, dopo l’ottima scorsa stagione, da neopromossa, stanno incontrando più difficoltà del previsto in questo campionato come recita il 17mo posto in classifica a quota sei, stessi punti dell’Eibar terz’ultimo in zona retrocessione; reduci da tre sconfitte consecutive, hanno bisogno di tornare a far punti. Il Celta, invece, viaggia a metà classifica con un andamento fin troppo altalenante che, ad oggi, le impedisce di poter lottare per la zona europea, attualmente lontana cinque lunghezze. Due vittorie e cinque sconfitte per i padroni di casa con cinque gol segnati – quarto peggior attacco del campionato – e 13 incassati; nelel ultime cinque due successi e tre ko. Due vittorie, due pareggi e tre sconfitte, invece, per gli ospiti con 13 reti all’attivo ed 11 al passivo; nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko.

QUI LAS PALMAS – Canari con il tridente formato da Viera, Calleri e Tannane; in mediana Aquilani, Javi Castellano e Tana nel 4-3-3 che vedrà in difesa Michel, Ximo, Bigas e Dani Castellano.

QUI CELTA VIGO – Ospiti con il 4-2-3-1 in cui Iago Aspas sarà il terminale offensivo supportato da Emre Mor, Wass e Pione Sisto; in mediana Lobotka e Radoja.

Probabilli formazioni

Las Palmas (4-3-3): Chichizola; Michel, Ximo, Bigas, Dani Castellano; Aquilani, Javi Castellano, Tana; Viera, Calleri, Tannane.

Celta Vigo (4-2-3-1): Rubén; Cabral, Fontas, Sergi Gomez, Jonny; Lobotka, Radoja; Emre Mor, Wass, Pione Sisto; Iago Aspas.

Il pronostico di Las Palmas-Celta Vigo: Gol

Dettagli evento Las Palmas-Celta Vigo LaLiga:
NOME: Las Palmas-Celta Vigo
DATA: Ottobre 16, 2017
ORA: 21:00
SEDE: Estadio Gran Canaria, Palma, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Las Palmas-Celta Vigo LaLiga in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, LaLiga, Premier League, Serie C, Eerste Divisie, Ligue 2, Mondiali Under 17, Brasileirao, Superliga Argentina e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici posticipi lunedì 16 ottobre: tutte le 24 partite scelte dal B-Lab!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top