LaLiga, Espanyol-Levante: ospiti reduci da due sconfitte

Eibar-Espanyol domenica 3 dicembre, analisi e pronostico LaLiga giornata 14
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Espanyol-Levante: analisi e pronostico dell’ottava giornata del massimo campionato calcistico spagnolo

Espanyol-Levante: torna LaLiga dopo la settimana di sosta per lasciar spazio alle nazionali impegnate nelle qualificazioni Mondiali. L’ottava giornata di campionato si apre con l’Espanyol – squadra catalana, sarà la prima in Liga a scendere in campo dopo la proclamazione d’indipendenza da parte della regione spagnola – che affronta il Levante. Sfida di metà classifica, con le due formazioni divise da un punto in classifica e più vicine alla zona retrocessione che a quella europea; ecco perché le due formazioni sono chiamate a conquistare bottino pieno per allontanarsi dai bassifondi della classifica. Due vittorie, due pareggi e tre sconfitte per i padroni di casa che hanno segnato sette gol a fronte degli 11 incassati; due successi, tre pari e due ko, invece, per gli ospiti, con otto reti all’attivo e 10 al passivo. La formazione di Valencia non attraversa un buon momento come evidenziano le ultime due sconfitte consecutive.

QUI ESPANYOL – Catalani in campo con il 4-2-3-1 in cui Gerard è l’unica punta supportata da Leo Baptistao, Jurado e Piatti; in mediana Darder e Javi Fuego, menter l’ex Napoli David Lopez agirà centrale difensivo accanto a Hermoso

QUI LEVANTE – Ivi, Bardhi e Morales i trequartisti dietro Alex Alegria che sarà il centravanti del 4-2-3-1; Lerma e Campana i due centrocampisti.

Probabili formazioni

Espanyol (4-2-3-1): Pau Lopez; Sergio Sanchez, David Lopez, Hermoso, Aaron Martin; Darder, Javi Fuego; Leo Baptistao, Jurado, Piatti; Gerard.

Levante (4-2-3-1): Raul; Pedro Lopez, Postigo, Chema, Tono; Lerma, Campana; Ivi, Bardhi, Morales; Alex Alegria.

Il pronostico di Espanyol-Levante: Under 2.5/X singola

Dettagli evento Espanyol-Levante LaLiga:
NOME: Espanyol-Levante
DATA: Ottobre 13, 2017
ORA: 21:00
SEDE: RCDE Stadium, Barcellona, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Espanyol-Levante LaLiga in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie B, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Championship, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

1 comment on “LaLiga, Espanyol-Levante: ospiti reduci da due sconfitte

  1. Pingback: Pronostici anticipi venerdì 13 ottobre: le quote B-Lab di tutte le partite!LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo