Calcio Liga SPORT&NEWS

LaLiga, Espanyol-Levante: entrambe a quota quattro

Espanyol-Athletic Bilbao lunedì 5 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Espanyol-Levante domenica 16 settembre: analisi e pronostico della quarta giornata del campionato spagnolo

Espanyol-Levante domenica 16 settembre. L’Espanyol sfida il Levante nella quarta giornata de LaLiga.

I catalani sono quarti in classifica con quattro punti fin qui conquistati; pareggio all’esordio contro il Celta Vigo in trasferta, poi sucesso nel debutto casalingo contro il Valencia, in un successo di prestigio per poi incappare nel ko esterno contro l’Alaves nel turno pre sosta. Quattro i gol segnati e tre incassati per la seconda squadra di Barcellona che punta ad un piazzamento dignitoso in campionato.

Stessa posizione in classifica e stessi punti anche per il Levante, quarto a quota quattro; la squadra di Valencia, però, ha vinto la prima gara di campionato in trasferta, con il 3-0 al Betis, poi sconfitta interna nel secondo turno per mano del Celta Vigo e, soprattutto, pareggio nel Derby, sempre in casa. Sei i gol segnati e quattro quelli incassati.

QUI ESPANYOL – Sarà 4-3-3 per i padroni di casa con tridente composto da Leo Baptistao, Borja Iglesias e Sergio Garcia; in mediana Granero, Marc Roca e Darder. In porta l’ex Real Madrid e Milan Diego Lopez, in difesa l’ex Napoli David Lopez.

QUI LEVANTE – Roger e Mayoral in attacco nel 4-4-2 degli ospiti; centrocampo formato da Campana e Doucouré con Morales e Bardhi esterni di centrocampo.

Probabili formazioni

Espanyol (4-3-3): Diego Lopez; Javi Lopez, David Lopez, Hermoso, Didac Vila; Granero, Marc Roca, Darder; Leo Baptistao, Borja Iglesias, Sergio Garcia.

Levante (4-4-2): Oier; Pedro Lopez, Rober Pier, Chema, Luna; Morales, Campana, Doucouré, Bardhi; Roger, Mayoral.

Il pronostico: 1X+Under 3.5

Dettagli evento LaLiga Espanyol-Levante domenica 16 settembre:
NOME: Espanyol-Levante
DATA: Settembre 16, 2018
ORA: 16:15
SEDE: RCDE Stadium, Barcelona, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici weekend 14-15 settembre: Liga, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie

  2. Pingback: Pronostici domenica 16 settembre 2018: le quote di tutti i campionati!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top