Calcio Liga SPORT&NEWS

LaLiga, Athletic Bilbao-Siviglia: che sfida al San Mamés!

LaLiga, Siviglia-Eibar domenica 10 febbraio: analisi e pronostico della 23ma giornata del campionato spagnolo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga, Athletic Bilbao-Siviglia domenica 13 gennaio: analisi e pronostico della 19ma giornata del campionto spagnolo

Athletic Bilbao-Siviglia domenica 13 gennaio. Ultima giornata del girone d’andata con il brivido per l’Athletic Bilbao che sfida il Siviglia nel 19mo turno de LaLiga.

I baschi sono 17esimi in classifica con 19 punti e sono in piena lotta per non retrocedere; sono due le lunghezze di vantaggio sulla terz’ultima piazza, con il sorpasso sul Villarreal arrivato proprio nel primo turno del 2019, grazie al successo fondamentale sul Celta Vigo.

L’Athletic Bilbao è in un buon momento di forma, con una striscia positiva di quattro giornate ed otto punti, con i baschi ora alla ricerca della continuità necessaria per accumulare vantaggio sulla zona rossa e tirarsi fuori dalle zone paludose definitivamente. Quinto peggior attacco del torneo e quinta difesa più battuta, in casa due successi in nove gare.

Il Siviglia, invece, è proteso nella caccia al Barcellona primo; gli andalusi sono terzi con 33 punti ed hanno sette punti dalla capolista ma, soprattutto, tre lunghezze di vantaggio sulla quinta piazza, prima a qualificare per l’Europa League.

L’obiettivo è tornare in Champions League dopo la pessima stagione scorsa; ecco perché il Siviglia è chiamato a tornare al successo dopo due pareggi consecutivi che ne hanno frenato la cavalcata, con lo svantaggio dai blaugrana cresciuto a cavallo tra 2018 e 2019. L’attacco è poderoso, il secondo migliore, trascinato anche dai gol di un rinato André Silva, mentre la difesa è la quarta. In trasferta tre successi in nove gare.

Tre vittorie, 10 pareggi e cinque sconfitte per l’Athletic Bilbao con 18 gol segnati e 25 incassati; nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko.

Nove vittorie, sei pareggi e tre sconfitte, invece, per il Siviglia con 31 reti all’attivo e 18 al passivo; nelle ultime cinque un successo e quattro pari.

QUI ATHLETIC BILBAO – Baschi con il 4-2-3-1 ed Inaki Williams falso nueve supportato da De Marcos, Muniain ed Ibai; davanti alla difesa Dani garcia e Benat mentre in difesa spazio per Capa, Yeray, Inigo Martinez e Balenziaga davanti ad Herrerin.

QUI SIVIGLIA – Andalusi con il 5-3-2 ed atacco affidato ad André Gomes e Ben Yedder; Sarabia, Banega e Roque Mesa a centrocampo mentre in difesa, davanti a Vaclik, Gnagnon, Kjaer e Sergi Gomez con Jesus Navas ed Escudero terzini a tutta fascia.

Probabili formazioni

Athletic Bilbao (4-2-3-1): Herrerin; Capa, Yeray, Inigo Martinez, Balenziaga; Dani Garcia, Benat; De Marcos, Muniain, Ibai; Inaki Williams.

Siviglia (5-3-2): Vaclik; Jesus Navas, Gnagnon, Kjaer, Sergi Gomez, Escudero; Sarabia, Banega, Roque Mesa; André Silva, Ben Yedder.

Pronostico Bilbao-Siviglia: under 3.5

Dettagli evento LaLiga Athletic Bilbao-Siviglia domenica 13 gennaio:
NOME: Athletic Bilbao-Siviglia
DATA: Gennaio 13, 2018
ORA: 16:15
SEDE: Estadio San Mamés, Bilbao, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e anche Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e anche in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici 12-13 gennaio: Liga, Ligue 1, Coppa Italia e Coppa d'Asia!

  2. Pingback: Pronostici domenica 13 gennaio 2019: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top