Ciclismo SPORT&NEWS Vuelta

La Vuelta, 16ma tappa: momento decisivo con la crono di Torrelavega

Pronostico La Vuelta 2018 favoriti tappa 16: Santillana del Mar-Torrelavega, le quote e i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Vuelta 2018 favoriti tappa 16: Santillana del Mar-Torrelavega, 32 km di cronometro per rivoluzionare ancora una volta la classifica generale.

La Vuelta 2018 favoriti tappa 16. Anche il secondo giorno di riposo è trascorso, e noi ci siamo goduti i frutti della nostra super cassa quota 21 con Thibaut Pinot vincitore sui laghi di Covadonga! (CLICCA QUI per leggere il pronostico vincente). Sarà una tappa molto importante la numero 16, una prova contro il tempo sulla lunghezza di 32 km con alcuni leggeri saliscendi nella parte centrale e gli ultimi 9 km completamente piatti. Nessuno tra gli uomini di classifica è uno specialista, ma chi riuscirà ad adattarsi meglio potrà guadagnare secondi importanti sugli avversari. Ad esempio, Uran, Pinot, Kelderman e Valverde, se in giornata, potrebbero disputare una buona prova e guadagnare qualcosina soprattutto su Quintana e Lopez.

I favoriti

Come nella crono d’apertura, il favorito d’obbligo è Rohan Dennis, che per di più non abbiamo mai visto nelle successive tappe, e che dunque dovrebbe essere anche relativamente fresco. Verosimilmente il suo avversario sarà il campione d’Europa Victor Campenaerts, che ha tentato in questi giorni qualche sortita ma nulla più. Anche Castroviejo è uno specialista, e potrebbe anche avere una buona condizione essendo questa una delle poche corse che la Sky non ha controllato fino allo sfinimento. Su Kwiatkowski permane il dubbio relativo alla caduta di sabato. Sembra complicato che Dennis si lasci sfuggire questa opportunità, ma la quota è davvero bassa, e non è comunque follia provare pensare a un colpaccio di Campenaerts a 5.5. Tra le sorprese, parlando di podio, occhio proprio a Kelderman e, perché no, Valverde: la quota è altissima, ma il murciano ha dimostrato di essere in forma. Sfizioso anche il nome di Brandle.

La Vuelta 2018 favoriti tappa 16, le migliori quote Betfair

DENNIS 1.25

CAMPENAERTS 5.5

CASTROVIEJO 12.00

OLIVEIRA 17.00

KWIATKOWSKI 18.00

KELDERMAN 51.00

DE LA CRUZ 71.00

I. IZAGIRRE 71.00

VALVERDE 126.00

BRANDLE 151.0

 

CLICCA QUI PER L’ANALISI DEL PERCORSO E DELLE QUOTE ANTEPOST!

 

Dettagli evento

DATA: martedì 11 settembre 2018

PARTENZA: Santillana del Mar

ARRIVO: Torrelavega

LUNGHEZZA PERCORSO: 32 km

ORARIO PARTENZA PRIMO CORRIDORE 14.06

ORARIO ARRIVO ULTIMO CORRIDORE: 17.40 circa

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE NUOVE PROMOZIONI BETFAIR, IL NUOVO CODICE PROMOZIONALE PER I NUOVI ISCRITTI E TUTTE LE SUPERCOMBO E LE GIOCATE ANTEPOST

 

CLICCA QUI PER CONOSCERE ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DEL MONDO GOLDBET DEDICATE AI LETTORI DELLA QUOTA VINCENTE E AI TELESPETTATORI DI BLAB LIVE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LA VUELTA 2018 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con La Vuelta 2018 favoriti tappa 16, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top