Notizie dal Mondo

La Supercoppa secondo i “bookies”: Juve favoritissima. Ma Higuain…

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’ultima finale tra Juve e Milan è storia di sette mesi fa: a Roma, la Juve dilagò nella ripresa contro i rossoneri in netta difficoltà e festeggiò con un 4-0 il tredicesimo trionfo in Coppa Italia. Anche per questo i trader di Stanleybet.it hanno confezionato per la Supercoppa di mercoledì (18,30 a Gedda, arbitro Luca Banti, guardalinee Preti e Passeri) quote decisamente orientate sul bianconero: il successo della Juventus nella sfida di Gedda vale appena 1,57, il “2” del Milan sarebbe una sorpresa da 6,55. L’ipotesi pareggio al 90′, che porterebbe ai supplementari, è collocata a 3,80. Va detto che a livello di Supercoppa l’ultimo incrocio è favorevole al Milan: il 23 dicembre 2016, a Doha, andò in vantaggio la Juve con Chiellini, pareggiò Bonaventura per il Milan e dopo i rigori la festa fu rossonera.

Tuttavia, quello è anche l’ultimo episodio pro-rossoneri, visto che in seguito la Juve ha inanellato una serie di successi, il più recente dei quali risale allo scorso novembre a San Siro: 0-2, con reti di Mandzukic in apertura e Ronaldo nel finale. I risultati esatti più probabili sono le due vittorie juventine 1-0 (5,75) e 2-0 (6,25). Lo 0-0 ai tempi regolamentari è a 9,75, lo 0-1 firmato Milan paga 14 volte la giocata.

Il vantaggio della Juventus sul Milan è schiacciante, ma almeno sulla carta la differenza tra Gonzalo Higuain e il reparto avanzato bianconeri non è così pesante. L’attenzione dei quotisti si concentra sul Pipita, forse alla sua ultima partita in rossonero: l’aria di separazione non impedisce all’argentino di essere in prima fila per un gol nella sfida di Gedda, magari come primo marcatore, una possibilità offerta a 6,00 sul tabellone Microgame. Vale 2,60, invece, la rete di Higuain in qualsiasi momento della partita; davanti a lui, come prevedibile, c’è Cristiano Ronaldo, già a segno con il Milan nel 2-0 della Juve a San Siro, in campionato, e ora dato a 1,75. Come riporta Agipronews, il portoghese è in assoluto la prima scelta dei betting analyst, seguito da Paulo Dybala a 2,25, mentre tra le possibili sorprese i quotisti inseriscono Douglas Costa, a 3,75; a quota ricchissima, poi, la combinazione della rete del brasiliano con il 3-0 a favore dei bianconeri, un’accoppiata da 65 volte la posta. In lista c’è posto anche per i giovani: tra i rossoneri, dopo l’exploit Coppa Italia contro la Sampdoria, vola Patrick Cutrone. Un’altra doppietta della punta milanista pagherebbe 12,00, mentre per la Juve spicca il talento di Moise Kean, pure a segno in coppa contro il Bologna e offerto a 3,00

 

To Top