Calcio

Super League Grecia, Kerkyra-PAOK Salonicco: assalto al primato per gli ospiti

PAOK-Sp. Mosca 8 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Super League Grecia, Kerkyra-PAOK Salonicco domenica 14 gennaio: analisi e pronostico della diciassettesima giornata della massima divisione greca.

Super League Grecia, Kerkyra-PAOK Salonicco domenica 14 gennaio, diciassettesima giornata massima divisione greca. Ospiti a un punto dal primo posto.

Nel diciassettesimo turno di Super League Grecia si affronteranno Kerkyra e PAOK Salonicco, un match molto importante per l’alta classifica. Gli ospiti stanno disputando una grande stagione, secondi a 34 punti alla pari dell’AEK Atene e a -1 dalla capolista Olympiakos. I bianconeri sono in un invidiabile stato di forma, dato che vengono da quattro vittorie di fila tutte con la porta inviolata, ultima il nettisssimo 5-0 interno sul Levadiakos. Il PAOK proverà l’assalto al primo posto, forte di un’imbattibilità che dura da sei turni con 16 punti a referto nel periodo. Il Kerkyra, al contrario, è penultimo con 11 punti, a -1 dalla zona salvezza. I locali stanno vivendo un momento complicatissimo, dato che perdono da cinque gare di fila (ultima l’1-3 sul campo del Panionios). Gli isolani non vincono da otto giornate, nelle quali hanno ottenuto solo due punti.

Il pronostico di Kerkyra-PAOK Salonicco 14 gennaio: Over 2.5/2+Over 2.5

Dettagli evento Kerkyra-PAOK Salonicco Super League Grecia:
NOME: Kerkyra – PAOK Salonicco
DATA: January 14, 2018
ORA: 14:00
SEDE: Kerkyra, Corfù, Greece

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Kerkyra-PAOK Salonicco Super League Grecia in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Premier League, LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Championship e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top