Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Juventus-Manchester United: bianconeri per blindare il primato

Juventus-Manchester United 7 novembre: match della quarta giornata del gruppo H di Champions League. I bianconeri sono favoriti.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Juventus-Manchester United 7 novembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.

Juventus-Manchester United 7 novembre: match della quarta giornata del gruppo H di Champions League. I bianconeri sono favoriti, ma anche un pareggio potrebbe fare comodo.

In una sfida sempre dal grande fascino, la Juventus cerca i 3 punti necessari per chiudere, in un colpo solo, il discorso qualificazione agli ottavi di finale di Champions League e primo posto nel gruppo H. I bianconeri, infatti, guidano la classifica a punteggio pieno con 9 punti ottenuti in 3 gare, e, tra l’altro, sono l’unica squadra tra le 32 della fase a gironi, con il Borussia Dortmund, a non aver subito reti. La squadra di Allegri, però, arriva a questa gara dopo la prestazione non esaltante in casa contro il Cagliari, che, comunque, ha portato i 3 punti (3-1 il risultato del match), e da prima in classifica in campionato, dove è imbattuta e può vantare 6 punti di vantaggio su Inter e Napoli. Gara particolare per Cristiano Ronaldo, che sfiderà la sua ex squadra.

Si tratta di una gara speciale anche per Paul Pogba, che tornerà allo Stadium a distanza di 2 anni. Sarà dura, per lui, trascinare alla vittoria un Manchester United che, comunque, ha 6 punti in classifica nel gruppo H, e che, a prescindere dal risultato contro la Juve, può puntare deciso agli ottavi di finale del torneo. Gli inglesi, in Premier League, sono reduci da 1o punti nelle ultime 4 giornate di campionato, ma, con 20 punti all’attivo, sono già a -9 dal City capolista. Nell’ultima giornata di campionato, i Red Devils hanno battuto il Bournemouth in trasferta (2-1). In una gara che mette sul piatto 5 Champions League (3 per gli inglesi, 2 per i bianconeri), l’ultimo confronto diretto è quello dell’andata: vittoria juventina per 1-0 con gol di Dybala.

Juventus-Manchester United 7 novembre, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI JUVE: Allegri dovrà fare probabilmente a meno di Matuidi, mentre pare pronto al rientro Khedira, che, comunque, non partirà dall’inizio contro gli inglesi. Possibile che il tecnico livornese opti per il 4-4-2, con Cuadrado e Bernardeschi esterni di centrocampo e Ronaldo-Dybala tandem d’attacco. In difesa torna Chiellini a fare coppia con Bonucci.

QUI UNITED: 4-3-1-2 per Mourinho, che dovrebbe rinunciare in attacco a Lukaku per dare spazio ad un attacco più rapido, formato da Martial e Rashford. Sulla trequarti agirà lo spagnolo Mata, regolarmente in campo, in mediana, Pogba, affiancato da Matic e Fred.

Le probabili formazioni di Juventus-Manchester United:

JUVENTUS 4-4-2 – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Pjanic, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo.

MANCHESTER UNITED 4-3-1-2 – De Gea, Young, Smalling, Lindelof, Shaw, Fred, Matic, Pogba, Mata, Rashford, Martial.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Juventus-Manchester United, Champions League 

NOME: Juventus-Manchester United
DATA: 7 novembre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Allianz Stadium, Torino, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Juventus-Manchester United 7 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Champions League pronostici giornata 3: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top