Jupiler League, Oostende-Genk: gli ospiti sono in crisi

Oostende-Genk 16 gennaio, analisi e pronostico Jupiler League
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Belgio, Jupiler League, Oostende-Genk 16 gennaio: analisi e pronostico della 21ma giornata della massima divisione calcistica belga

Oostende-Genk 16 gennaio. La squadra di Custovic è 12ma in classifica e dopo diverso tempo è riuscita a ritrovare i 3 punti nell’ultimo match. La squadra ha giocato benissimo contro il Beveren in trasferta ed ha pienamente meritato il risultato di 1-3. Da segnalare in particolare la grande prestazione di Knowledge Musona, autore di un gol e due assist. Questo team però ha dei seri problemi a fare punti in casa: solo 9 conquistati in 9 partite (uno dei peggiori score del torneo). In casa infatti l’Oostende ha totalizzato 3 vittorie, 0 pareggi e 6 sconfitte.

Gli ospiti, invece, sono 12mi in graduatoria a 24 punti e non vincono ormai da 5 turni. Nell’ultima uscita è arrivata una sconfitta e ancor prima 2 pareggi consecutivi. Il Genk sembrava essere in leggera ripresa ma lo stop dell’ultima partita potrebbe aver dato problemi anche all’interno di uno spogliatoio ormai spaccato. Questo team in trasferta ha il seguente score: 3-4-3.

Il pronostico di Oostende-Genk 16 gennaio: Over 1.5

Dettagli evento

NOME: Oostende-Genk

DATA: 16 gennaio
ORA: 20:30

SEDE: Versluys Arena

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Ligue 1, Eredivisie, FA Cup, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

 

 

Potrebbe interessarti »

1 comment on “Jupiler League, Oostende-Genk: gli ospiti sono in crisi

  1. Pingback: Pronostici martedì 16 mercoledì 17: 51 gare dall'Europa al SudamericaLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo