Jupiler League Belgio, i pronostici: sono 4 le gare in programma

Jupiler League 26 novembre, analisi e pronostici
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Jupiler League: analisi e pronostici delle gare del campionato belga.

La Jupiler League, campionato di massima serie del Belgio, vede giocare 4 gare il prossimo 14 ottobre. La classifica è guidata dal Club Brugge, che sta tentando la fuga, visti i 4 punti di vantaggio sullo Charleroi, secondo (24 contro 20). Anderlecht campione uscente staccatissimo a 9 punti dalla vetta.

Jupiler League, i pronostici delle gare del 14 ottobre:

Charleroi-Eupen: sfida decisamente abbordabile per i padroni di casa, secondi in classifica, che affrontano l’ultima della classe. Mai vittoriosa nelle ultime 5 giornate (3 sconfitte e 2 pareggi).

Il pronostico: 1

Genk-Mouscron: 4 gare senza vittorie per i padroni di casa, che non partono favoriti contro il Mouscron. Terzo a 7 punti dalla vetta della graduatoria.

Il pronostico: goal

Lokeren-St.Truiden: ospiti reduci da 2 k.o di fila, ed intenzionati a tornare ai 3 punti per restare nell’alta classifica. Lokeren che è tornato alla vittoria nell’ultimo turno contro il Waregem (3-1).

Il pronostico: 1x

Gent-Waasland-Beveren: ospiti favoriti (ma non per le quote) su un Gent reduce da 2 sconfitte di fila, e a rischio retrocessione al momento. Solo 1 punto di vantaggio sull’ultimo posto.

Il pronostico: over 1.5 / over 2.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere la Jupiler League in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, ma anche Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Serie B, Serie C, Spagna LaLiga2 e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo