Calcio

Jorginho-Manchester City: ci siamo. L’agente: accordo trovato

Mercato Napoli 24 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Jorginho-Manchester City: fumata bianca davvero vicina. L’agente conferma l’intesa raggiunta con gli inglesi

Jorginho-Manchester City. E’ Sempre più vicino il passaggio di Jorginho dal Napoli al Manchester City. Le due società sstanno limando la differenza di appena 5 milioni con l’affare che andrà in porto a stretto giro di posta con grande soddisfazione soprattutto di Guardiola e del centrocampista della Nazionale italiana. Intesa tra calciatore e club inglese, invece, già trovata come ammesso da Joao Santos, agente del mediano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Sono in attesa di notizie dal Napoli, credo che stiano trattando e attendiamo novità. Il ragazzo è a Fortaleza, in vacanza con la famiglia. Accordo tra club e calciatore? Sì, c’è, è ovvio che ci siano stati contatti, ora attendiamo che tutto si risolva per il meglio per far felici tutti. Giocare in Premier, per il City, con Guardiola… sono motivazioni importanti, è ovvio, ma tutto dipende dall’accordo tra De Laurentiis e la società inglese”.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top