Europei Under-17, Italia-Olanda: azzurrini per il terzo titolo

Europei Under-17, Italia-Olanda 20 maggio: azzurrini per il terzo titolo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Italia-Olanda 20 maggio: analisi e pronostico del match degli Europei Under-17.

Italia-Olanda 20 maggio: si gioca la finalissima degli Europei di categoria, in programma in Inghilterra. Chi vincerà il trofeo?

L’Italia cerca quello che sarebbe il suo terzo alloro europeo a livello di selezione Under-17. Gli azzurrini, a dire il vero, hanno vinto i 2 titoli a livello di Under-16, che, però, era la categoria che poi è stata sostituita dall’Under-17. Italia alla settima finale della sua storia tra Under-16 ed Under-17, con l’ultimo trofeo conquistato però nel 1987. L’ultima finale, invece, è del 2013, con la sconfitta contro la Russia ai rigori. In semifinale, gli azzurrini hanno eliminato il Belgio (2-1). L’Olanda, invece, arriva alla finale dopo aver eliminato i padroni di casa dell’Inghilterra (1-0). Orange che hanno vinto 2 volte il titolo, a fronte di 6 finali giocate. L’ultima finale giocata dagli olandesi, tra l’altro, è quella del 2014, persa ai rigori contro l’Inghilterra.

Sono cinque anni che gli azzurrini non battono i pari età olandesi in partite ufficiali.

Il pronostico: 1X

Dettagli evento Italia-Olanda, Europei Under-17

NOME: Italia-Olanda
DATA: 20 maggio 2018
ORA: 19:15
SEDE: Aesseal New York Stadium (Rotherham), Inghilterra

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Italia-Olanda in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Potrebbe interessarti »

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo