La quota vincente
Calcio Mondiali Under20 SPORT&NEWS

Mondiali Under 20, Italia-Ecuador: azzurrini delusi, ma c’è ancora un podio da conquistare

Italia-Ecuador 14 giugno: si gioca la finale per il terzo posto del Mondiale Under 20. Gli azzurrini sono delusi dopo la gara con l'Ucraina.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Italia-Ecuador 14 giugno: analisi, pronostico e probabili formazioni del match dei Mondiali Under 20.

Italia-Ecuador 14 giugno: si gioca la finale per il terzo posto del Mondiale Under 20. Gli azzurrini sono delusi dopo la gara con l’Ucraina.

L’Italia di mister Nicolato arriva a questa finale per il terzo posto del Mondiale Under 20 con grande rammarico per quanto visto nella semifinale persa contro l’Ucraina (0-1). La decisione, discutibile, da parte del VAR, di annullare il gol del pareggio segnato da Scamacca nel recupero, potrebbe togliere agli azzurrini motivazioni in vista della sfida contro l’Ecuador, una gara da vincere per confermare il terzo posto mondiale di 2 anni fa, e continuare a dimostrare che il nostro movimento calcistico è ancora in grado di sfornare talenti. Non ci sarà, però, uno degli uomini simbolo, Pinamonti, causa infortunio. Il giovane bomber dell’Inter, tra l’altro, è a rischio per gli Europei Under 21. L’Ecuador, dal canto suo, è uscito sconfitto dalla semifinale giocata contro la Corea del Sud (0-1). I sudamericani non partono certamente favoriti, ma sono già contenti di poter giocare per un traguardo mai centrato nella loro storia. Le 2 nazionali, tra l’altro, si sono già affrontate nella fase a gironi di questo Mondiale Under 20, con l’Italia vittoriosa per 1-0.

Le probabili formazioni di Italia-Ecuador:

ITALIA (3-5-2): Plizzari; Gabbia, Del Prato, Ranieri; Bellanova, Frattesi, Esposito, Pellegrini, Tripaldelli; Scamacca, Olivieri.

ECUADOR (4-2-3-1): Ramirez; Espinoza, Porozo, Vallecilla, Palacios; Cifuentes, Alcivar; Plata, Rezabala, Alvarado; Campana.

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Italia-Ecuador, Mondiali Under 20

NOME: Italia-Ecuador
DATA: 14 giugno 2019
ORA: 20:30
SEDE: Stadion GOSiR (Gdynia), Polonia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Italia-Ecuador 14 giugno in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top