Amichevole Calcio SPORT&NEWS

Amichevoli, Italia-Croazia Under 21: gli azzurrini non vincono da tre gare

Italia-Croazia U.21 25 marzo: gli azzurrini di Di Biagio giocano un'amichevole contro un avversario insidioso. Arriverà la vittoria?
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Italia-Croazia U.21 25 marzo: analisi e pronostico del match amichevole.

Italia-Croazia U.21 25 marzo: gli azzurrini di Di Biagio giocano un’amichevole contro un avversario insidioso. Arriverà la vittoria?

L’Italia cerca effettivamente una vittoria che non deve diventare un’ossessione, ma che manca ormai da 3 gare. In queste ultime 3 sfide giocate, infatti, la nazionale allenata da Gigi Di Biagio ha ottenuto 2 sconfitte, contro Inghilterra e Germania, e 1 pareggio, nell’ultimo match contro l’Austria (0-9). Il tecnico azzurro sottolinea come ci sia ancora da lavorare per arrivare al top agli appuntamenti più importanti, su tutti l’Europeo di categoria, che si giocherà in estate in casa: “Buona la prima mezz’ora contro l’Austria, poi ci siamo disuniti. Abbiamo perso certezza a causa di nostri errori. Serve essere più cinici e più lucidi in alcune situazioni di gioco. Dobbiamo lavorare e migliorare ma ne siamo consapevoli. Con la Croazia mi aspetto una partita diversa anche perché l’avversario palleggia maggiormente. Stasera abbiamo trovato molti spazi chiusi e questo ci ha fatto innervosire. Dobbiamo avere più pazienza”.

La Croazia U.21, dal canto suo, viene dalla pesante sconfitta esterna in amichevole contro la Svizzera (1-4), ma, nelle precedenti 4 uscite, ha ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio. Si tratta, dunque, di un’avversaria insidiosa per gli azzurrini, visto che i croati vantano individualità di buon livello, come, ad esempio, il difensore Bogdan, che milita in Serie B, nel Livorno, e che, in occasione di questo match, sarà osservato dai dirigenti del Torino.

Per quanto riguarda i precedenti, invece, le 2 nazionali si sono affrontate l’ultima volta tra il 2007 e il 2008 per le qualificazioni all’Europeo di categoria. In quell’occasione, vittoria dell’Italia in casa per 2-0, e pareggio in Croazia per 1-1.

La probabile formazione dell’Italia:

Italia (4-3-3): Audero, Calabria, Romagna, Luperto, Dimarco, Locatelli, Tonali, Valzania, Bonazzoli, Cutrone, Orsolini. Allenatore: Di Biagio. 

Il pronostico: 1X

Dettagli evento Italia-Croazia U.21, amichevole 

NOME: Italia-Croazia U.21
DATA: 25 marzo 2019
ORA: 18:30
SEDE: Stadio Benito Stirpe, Frosinone, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Italia-Croazia U.21 25 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top