Calcio

Irlanda Division 1: gare decisive nel campionato cadetto irlandese

Irlanda Division 1 15 giugno: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica irlandese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Irlanda Division 1 15 giugno: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica irlandese

Irlanda Division 1 15 giugno: analisi e pronostico

Cobh Ramblers-Athlone

Stagione disastrosa per la compagine ospite, ultima in classifica a quota due punti dopo 16 giornate. Neanche l’inizio dei padroni di casa è stato entusiasmante ma la vittoria sembra comunque facile da raggiungere, vista la difesa dell’Athlone.

Il pronostico: Over 2.5

Longford-Drogheda

Sfida interessante nelle zone nobili della classifica. Gli ospiti sono attualmente secondi in graduatoria e a -4 dal primo posto, utile per giocare vincere il torneo e non giocare gli spareggi finali. Alla squadra di casa invece servono punti per entrare nelle prime quattro.

Il pronostico: Gol

Shelbourne-Cabinteely

Entrambe vengono da due diversi risultati utili consecutivi e stanno passando un ottimo momento di forma. Il fattore casa potrebbe essere quindi fondamentale in una partita così equilibrata, dove lo Shelbourne parte comunque con i favori del pronostico.

Il pronostico: 1

Finn Harps-UC Dublin

Big match tra prima e quarta in classifica. Entrambe sono in un buono stato di forma e vengono da diversi successi consecutivi. Il Dublin, però, è certamente superiore dal punto di vista tecnico e punta alla vittoria del campionato. L’obiettivo degli ospiti, infatti, è sempre stato quello della promozione diretta.

Il pronostico: Under 3.5

Wexford-Galway

Gara di medio-bassa classifica. Il Wexford è la seconda compagine peggiore del campionato ed ha già subito 41 gol in 16 gare. Vittoria agli ospiti, che possono ancora raggiungere la zona play off.

Il pronostico: 2

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top