ATP

Internazionali di Roma, ottavi di finale: Fognini sfida Zverev, ecco il programma

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continuano gli Internazionali di Roma, giunti agli ottavi di finale per quanto riguarda i tornei in singolo e doppio maschile e femminile.

Fognini-Zverev è la prima sfida. L’azzurro, dopo aver eliminato il numero 1 del mondo Andy Murray, cerca i quarti di finale contro il tedesco Zverev, che ha invece eliminato Troicki. Chi vince affronterà uno tra Berdych e Raonic.

Goffin-Cilic è la seconda sfida. Il belga ha eliminato Verdasco, mentre Cilic ha battuto in due set Harrison. Chi vince affronterà uno tra Wawrinka e Isner.

Berdych-Raonic è la terza sfida, con il ceco che ha eliminato Berlocq e il canadese che ha battuto Haas in due set. Chi vince affronta uno tra Fognini e Zverev.

Wawrinka-Isner è la quarta sfida. Lo svizzero, che ha eliminato il francese Paire, affronta Isner, che si è liberato in due set di Mayer. Chi vince affronterà uno tra Goffin e Cilic.

Bautista-Djokovic è la quinta sfida. Il serbo, che ha eliminato l’inglese Dedene in due set, sfida lo spagnolo, che ha vinto il derby con Carreno Busta. Chi vince affronterà uno tra Nishikori e Del Potro.

Nishikori-Del Potro è la sesta sfida. Il giapponese ha battuto lo spagnolo Ferrer, mentre l’argentino ha eliminato Edmund in due set. Chi vince affronterà uno tra Djokovic e Nadal.

Thiem-Querrey è la settima sfida. L’austriaco ha battuto, non senza difficoltà, l’uruguaiano Cuevas, mentre lo statunitense ha vinto contro Struff. Chi passa il turno affronterà uno tra Sock e Nadal.

Sock-Nadal è l’ottava sfida, l’ultima del torneo maschile in singolo. Scende in campo il re della terra rossa, vincitore a Montecarlo, Madrid e Barcellona in meno di due mesi. Chi vince affronterà uno tra Thiem e Querrey.

Gavrilova-Kuznetsova è la nona sfida, la prima del torneo femminile in singolo. La russa ha battuto la Siniakova per 2-0, mentre la Gavrilova ha eliminato Garcia in tre set. Chi vince affronta la Makarova o la Bertens.

Kontaveit-Lucic Baroni è la decima sfida. L’estone ha battuto la Kerber in due set, mentre la Lucic è andata agli ottavi dopo il ritiro della Sharapova. Chi vince affronterà una tra la Halep e la Pavlyuchenkova.

Pavlyuchenkova-Halep è l’undicesima sfida. Big match tra la russa e la recente vincitrice del Madrid Mutua Open. Chi vince affronterà la Kontaveit o la Lucic Baroni.

Konta-Williams è la dodicesima sfida. Altro big match tra la statunitense e la britannica. Chi vince affronterà ai quarti una tra la Goerges e la Muguruza.

Makarova-Bertens è la tredicesima sfida. La Makarova, dopo la Vinci, ha eliminato anche la Cibulkova per 2-1, mentre l’olandese ha eliminato la Bellis. Chi vince affronterà una tra la Kuznetsova e la Gavrilova.

Goerges-Muguruza è la quattordicesima sfida. Chi vince affronterà, ai quarti di finale, la vincente del big match tra la Konta e la Williams.

Svitolina-Barthel è la quindicesima sfida. Chi vince affronterà una tra la Bacsinszky e la Pliskova.

Bacsinzky-Pliskova è la sedicesima sfida, l’ultima del torneo femminile in singolo. Chi vince affronterà una tra la Svitolina e la Barthel. La numero 2 della classifica WTA cerca i quarti di finale.

Klaasen/Ram-Marach/Pavic è la diciassettesima sfida, la prima del torneo maschile in doppio. Chi vince affronterà ai quarti la vincente della sfida tra i fratelli Zverev e i fratelli Bryan.

Mergea/Qureshi-Kubot/Melo è la diciottesima sfida. Le due coppie cercano la qualificazione ai quarti di finale.

Kontinen/Peers-Sousa/Verdasco è la diciannovesima sfida. La coppia numero 1 al mondo è la favorita, chi vince affronterà chi passa tra Kubot e Melo contro Mergea e Qureshi.

Baker/Monroe-Herbert/Mahut è la ventesima sfida. Chi vince affronterà la coppia Bopanna/Cuevas o i fratelli Lopez.

Zverev A./Zverev M.-Bryan B./Bryan M. è la ventunesima sfida. Match tra coppie composte da fratelli. I tedeschi cercano la qualificazione ai quarti contro Klaasen e Ram o Marach e Pavic.

Lopez F./Lopez M./Bopanna-Cuevas è la ventiduesima sfida, l’ultima del torneo maschile in doppio. Chi vince affronterà Baker e Monroe o Herbert e Mahut.

Spears/Srebotnik-Hozumi/Kato è la ventitreesima sfida, la prima del torneo femminile in doppio. Chi vince vola ai quarti di finale contro la Chan e la Hingis.

Jankovic/Petkovic-Bondarenko/Siniakova è la ventiquattresima sfida. Chi vince affronterà la Babos e la Hlavackova.

Groenefeld/Peschke-Krejcikova/Zheng è la venticinquesima sfida. Chi vince vola ai quarti di finale contro la Makarova e la Vesnina o la Jurak e la Rodionova.

Makarova/Vesnina-Jurak/Rodionova è la ventiseiesima sfida. La coppia numero 1 al mondo cerca i quarti di finale. In palio la sfida ad una tra la Groenefeld e la Peschke o la Krejcikova e la Zheng.

Konta/Siegemund-Errani/Trevisan è la ventisettesima sfida, l’ultima del torneo femminile in doppio e l’ultima di questa giornata degli Internazionali di Roma. Le azzurre, uniche italiane in corsa a questo Master 1000 insieme a Fognini, sfidano una delle migliori coppie del mondo con l’obiettivo di raggiungere, ai quarti di finale, la coppia composta dalla Mirza e la Shvedova, che hanno superato il turno in virtù del ritiro della Svitolina e della Savchuk.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top