Calcio

Inter-Valietti: il giovane terzino andrà al Genoa a titolo definitivo

Enrico Preziosi 30 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Inter-Valietti: il terzino destro della primavera nerazzurra è stato ceduto al Genoa a titolo definitivo

Inter-Valietti. Federico Valietti, terzino destro classe 1999, come riportano i maggiori quotidiani sportivi online, è stato ceduto a titolo definitivo al Genoa. L’Inter si è comunque riservata un diritto di riacquisto del cartellino del giovane talento. Valietti è stato tra i principali protagonisti della fantastica stagione della Primavera nerazzurra allenata da Stefano Vecchi, conclusa con la conquista di Campionato, Supercoppa e Viareggio Cup. La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale del club meneghino, dove si legge che: “FC Internazionale Milano comunica la cessione a titolo definitivo al Genoa CFC, con diritto di recompra a favore del Club nerazzurro […]. Da parte di tutta la Società, i migliori auguri a Federico per la nuova avventura”.

 

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top